X


Pio e Amedeo in lutto, Verissimo costretto a chiarire: “Intervista registrata”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Verissimo
foto pio amedeo verissimo23

Pio D’Antini in lutto dopo la morte del padre: l’importante precisazione del programma

Nelle scorse ore il popolare attore del duo Pio e Amedeo è stato colpito da un gravissimo lutto. Difatti è morto suo padre. A rivelarlo è stato lui stesso con un drammatico post pubblicato direttamente sui suoi profili personali social. Nonostante ciò i telespettatori hanno avuto modo di vederlo poco fa al fianco del suo collega a Verissimo per presentare la seconda edizione di Felicissima sera – All inclusive. Per tale ragione la produzione del rotocalco del weekend di Canale 5 ha tenuto a fare una precisazione. Di cosa si tratta? Appena il duo comico è entrato in studio è apparso un sottopancia in cui è stato specificato chiaramente che l’intervista è stata registrata nei gironi scorsi, e quindi ben prima della morte del padre di Pio D’Antini: “Intervista registrata giovedì…”

Felicissima sera – All inclusive: le anticipazioni del duo comico a Verissimo

Silvia Toffanin ha quindi accolto calorosamente Pio e Amedeo in studio. E dopo aver salutato i due comici ha voluto ricordare al pubblico a casa che a partire da venerdì prossimo inizierà la seconda edizione del loro show, che tanto successo ha ottenuto l’anno scorso. In questa occasione il duo comico ha quindi rivelato che il loro programma sarà composto da tre puntate, cogliendo la palla al balzo per dare qualche anticipazione sugli ospiti che accoglieranno venerdì prossimo e nelle settimane a venire:

“Avremo in generale un sacco di ospiti importanti…Avremo Zucchero…Alla prima invece ci saranno Elisa, Michelle Hunziker, che diventerà nonna a breve…Avremo anche Gigi D’Alessio…E questo solo nella prima puntata…”

Ovviamente Amedeo Grieco e Pio D’Antini, il quale purtroppo oggi è stato colpito da un grave lutto per via della morte di suo padre, hanno fatto presente che non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena in tutte le puntate.

Pio e Amedeo spiazzano Silvia Toffanin: “Devi venire al nostro show”

Successivamente il duo comico ha colto la palla al balzo per invitare a Felicissima sera anche la presentatrice del rotocalco del weekend di Canale 5, che poco prima ha intervistato Teresa ed Andrea:

“Noi siamo spesso qui…Sarà la ventisettesima volta che stiamo qua…Silvia ti invitiamo ufficialmente alla prima puntata di Felicissima sera…Non puoi dire di no davanti alle telecamere…”

Ed il pubblico in studio ha applaudito calorosamente. A quel punto la conduttrice di Verissimo, visibilmente spiazzata per la proposta, è scoppiata a ridere chiedendo loro: “Siete sicuri?”. I comici hanno poi dato vita ad un simpatico sketch improvvisato. Finito questo momento la Toffanin ha accettato la proposta, anche se non ha nascosto le sue perplessità: “Verrò…” E con questo momento simpatico si è anche chiusa la puntata di oggi.