X


Grave lutto per Pio D’Antini, morto il padre: “Hai smesso di soffrire”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Lutto Pio D'Antini padre

Il comico omaggia una persona speciale: “In questo giorno così triste vorrei dirti solo grazie”

Il comico Pio D’Antini noto per il duo “Pio e Amedeo”, nella giornata di oggi ha condiviso il suo dolore sui social. E’ venuto a mancare suo padre, e ha deciso di omaggiarlo tramite un post che ha pubblicato nel suo profilo Instagram. Nella fotografia in questione è ritratto insieme al fratello e al suo amato genitore: “Ciao papà, ciao amore mio. Hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente”. L’ha ringraziato con queste parole:

In questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie, perchè mi hai messo al mondo, perchè ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza, grazie perchè mi hai insegnato la lealtà”.

Si è spento il padre del famoso attore che lo elogia: “Sei stato un grande uomo”

Nella giornata di oggi, il comico Pio D’Antini ha annunciato una tremenda notizia sui social. Il collega di Amedeo Grieco ha reso nota la morte del suo amato papà, con un commovente messaggio. Ha ricordato Gildo D’Antini elogiandolo:

Sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi. Dicono che io sia quello che ti somiglia di più, ne vado fiero”.

Il 39enne ha continuato a dedicare delle bellissime e struggenti parole al padre: “Da oggi tutti avremo un angelo che da lassù ci proteggerà. Fai buon viaggio, io da parte mia ogni volta che guarderò il cielo troverò una stella, la più bella, la più raggiante, e cercherò di fotografarla al meglio come piaceva a te, ed è lì che ti ritroverò”.

Il pensiero di Pio e Amedeo ai due popolari conduttori: “Dobbiamo tanto a loro”

Ovviamente sono numerosi gli utenti della rete che hanno manifestato la propria vicinanza al comico, e tra i tanti commenti non sfuggono quelli dei personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, tra cui quello di Mara Venier, Sergio Friscia, Clementino, Nina Zilli, Kledi, e di tanti altri.
Intanto il comico foggiano e il collega sono pronti per il ritorno sul piccolo schermo. I due artisti hanno rotto il silenzio al settimanale DiPiù TV, svelando alcune anticipazioni sulla nuova edizione del loro programma. Hanno speso un pensiero per Maurizio Costanzo, ringraziando anche la moglie del conduttore venuto a mancare lo scorso 24 febbraio: Cara Maria e Maurizio è nata una grande amicizia. Dobbiamo tanto a loro e vogliamo ringraziarli“.