X


Verissimo, Soleil Sorge sulla rottura con Carlo: “Com’è la situazione”

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in Verissimo
foto soleil sorge verissimo23

Silvia Toffanin mette spalle al muro la sua ospite, che ammette: “Si, sono single”

Nella puntata di oggi di Verissimo la popolare conduttrice ha fatto anche una lunga chiacchierata con Soleil Sorge e sua madre Wendy Kay. Ed in questa circostanza hanno parlato del loro meraviglioso rapporto, ma anche delle difficoltà che sono state costrette ad affrontare negli anni. Ad un certo punto la presentatrice ha colto la palla al balzo per chiedere a Soleil se sono vere tutte le voci di corridoio circolate online in questi ultimi giorni inerenti alla rottura con il fidanzato Carlo: “So che con Carlo è finita…” E quest’ultima ha subito tenuto a precisare di voler tenere la sua vita privata tale: “Nella vita, soprattutto in questo momento, ho scelto di tenere questa mia sfera privata tale…” Dopo ha continuato a rimanere sul vago. Tuttavia la presentatrice ha voluto vederci chiaro su tutta questa faccenda: “Non ho capito…Sei single o no?”. E quest’ultima, messa un po’ spalle al muro, ha confermato: “Si, sono single…Finchè non vedo anelli sulle mie dita mi considero assolutamente single…”

Soleil Sorge non lo nasconde: “Ho avuto il terrore di perdere mia madre”

Silvia Toffanin ha anche voluto parlare con la sua ospite della malattia della madre Wendy Kay. Difatti quest’ultima per diversi anni ha combattuto contro il tumore al seno e poi con un altro male emerso nella zona del bacino, come ha rivelato oggi la figlia: “Alcune cellule hanno metastatizzato nel bacino ed ora mia madre si trova a lottare nuovamente…” La giovane ospite di Verissimo ha quindi confidato che da piccola ha temuto davvero tanto di perdere sua madre nel periodo in cui ha combattuto contro il tumore al seno:

“La prima e la seconda volta in cui ha affrontato il cancro al seno ero molto piccola…E credo sia stato uno dei miei incubi più grandi avendo i genitori separati…”

Ha poi confidato alla conduttrice, che poco prima ha intervistato Andrea Zelletta e la sua compagna, di essersi rimproverata nel tempo di non essere stata accanto alla madre come avrebbe dovuto: “Nelle prime due volte ho fatto fatica a starle accanto…” Tuttavia ha rassicurato che stavolta ha deciso di affrontare la malattia di Wendy Kay in maniera diversa: “Sono abbastanza grande per poterla aiutare e starle vicino…”

Verissimo, le ospiti e la loro grande complicità: la confessione in diretta

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Soleil Sorge e alla madre Wendy Kay di parlare del loro rapporto. Prima però di dare loro la parola ha mandato in onda una clip per ricordare ai telespettatori la loro partecipazione a Pechino Express. Finita la clip Soleil ha rivelato che la loro complicità è sempre stata strettissima:

“Mia madre mi ha sempre insegnato l’amicizia e la complicità tra di noi…C’è sempre tanto confronto…”

Finita questa intervista la presentatrice ha salutato calorosamente le sue ospiti invitandole già adesso a tornare in futuro.