X


Alberto Matano, ultim’ora choc a La vita in diretta: “Smantellato tutto”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 10 marzo

La vita in diretta, il conduttore interrotto da un’ultim’ora choc: “Notizia clamorosa”

Da giorni si parla in tutti i programmi del daytime sia Rai che Mediaset del caso della veggente di Trevignano Gisella Cardia che sostiene di vedere la Madonna e di avere una statuetta che versava lacrime di sangue. In seguito a degli accertamenti, però, sembra sempre più probabile che la verità sia diversa e che si tratti di una vera e propria truffa. Di questa storia se ne occupa da tempo anche Alberto Matano che nella puntata di oggi de La vita in diretta ha dato una notizia clamorosa. Il conduttore infatti interrompendo l’inviata ha annunciato:

“Scusate un attimo perché c’è una notizia dell’ultim’ora ed è una notizia clamorosa, c’è un’ordinanza del Comune di Trevignano che ingiunge alla ONLUS la demolizione di tutti i manufatti in legno, la teca in vetro con la statua della Madonna…”

Alberto Matano: “Verrà smantellato tutto”, notizia sconvolgente nel talk di Rai1

Il conduttore de La vita in diretta nel seguire il caso della veggente Gisella Cardia ha interrotto la sua inviata per leggere una notizia appena arrivata ovvero che oltre le inchieste partite dalla Commissione Diocesana anche il Comune e la Procura di Civitavecchia si muovono contro la donna e tutto il suo staff. Il conduttore ha infatti aggiunto con enfasi:

“Tutto ciò che è stato posto su quello che viene definito il campo delle rose dev’essere demolito. La demolizione è stata prevista da parte del Comune su tutto ciò che è stato posto.”

E poi in seguito Matano ha aggiunto: “Sta avvenendo qualcosa di importante, tutto va smantellato in quel santuario.” Dunque con l’ingiunzione del Comune tutti i simboli che hanno reso quel luogo un luogo di culto devono essere smantellati.

La vita in diretta fa ottimi ascolti, “Traguardo pazzesco” per il conduttore

Dopo il caso della veggente di Trevignano, Alberto Matano ha dedicato l’ultimo segmento della sua trasmissione ad argomenti più leggeri di gossip e attualità con i suoi ospiti Diana Del Bufalo, Manuel Bortuzzo, Monica Leofreddi, Anna Pettinelli e Barbara Foria mentre in chiusura di trasmissione ha voluto salutare i tanti telespettatori che ogni giorno lo seguono sempre più numerosi facendogli registrare a lui ed a tutta la sua squadra degli ottimi ascolti. “Grazie per questo traguardo pazzesco” ha concluso Matano che di recente ha commesso una gaffe.