X


Amici anticipazioni Serale sabato 22 aprile: ballottaggi, ospiti, eliminato

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi amici 22 serale

Chi sono gli allievi finiti al ballottaggio e quelli a rischio eliminazione

Il nuovo weekend televisivo è alle porte e si avvicina anche la nuova puntata del Serale di Amici 22 in onda sabato sera. Nelle ultime ore si è svolta la registrazione e Amici News e Superguidatv hanno fornito tutti i dettagli. Stando alle anticipazioni di sabato 22 aprile ogni squadra vincerà una manche e al ballottaggio arriveranno dunque tre allievi di team diversi. In particolare al ballottaggio andranno Mattia, Ramon e Cricca ma il ballerino di latino americano verrà salvato per primo dai tre giudici. Per scoprire chi tra il ballerino di danza classica e il cantante verrà definitivamente eliminato bisognerà invece attendere la messa in onda della puntata di sabato. Infine ospiti della puntata Gaia Gozzi e Enrico Brignano che torna per lo spazio comico.

Anticipazioni Amici di sabato 22 aprile: tutte le manche

Ad iniziare la prima manche sono stati i TodArisa che hanno sfidato gli ZerbiCele. La prima prova ha visto Wax contro Isobel ed ha perso. Nella seconda prova Wax sfida Aaron e vince. Nella terza prova Mattia sfida Ramon e vince. Ramon è dunque il primo eliminato provvisorio. Nella seconda manche i TodArisa affrontano i CuccaLo. Nella prima prova Wax sfida Maddalena e vince. Nella seconda prova Mattia sfida Angelina e perde. Nella terza prova Mattia sfida Cricca e perde. Mattia è dunque il secondo eliminato provvisorio. Nella terza manche i CuccaLo sfidano gli ZerbiCele. Nella prima prova Maddalena e Isobel si sfidano nel guanto lanciato da Alessandra Celentano, che ha vissuto un affronto, e vince Maddalena. Nella seconda prova Cricca sfida Aaron e perde. Nella terza prova Angelina sfida Isobel e perde. Cricca è il terzo eliminato provvisorio.

Tutti i dettagli della prossima puntata

Come sempre i tre giudici all’inizio della puntata si sono sfidati per scegliere la busta che dà il via alla gara. Ognuno di loro si è cimentato con un cavallo di battaglia e a vincere è stato Cristiano Malgioglio. La busta scelta conteneva il nome dei TodArisa. C’è stato un litigio tra Cristiano e la Celentano su Ramon in quanto secondo il giudice il ballerino fa sempre le stesse cose. Al secondo ballottaggio Cricca e Angelina hanno cantato i nuovi editi, rispettivamente “Australia” e “Ci pensiamo domani”. Il guanto dei professori è stato a tema anni Settanta e a lanciarlo sono stati gli ZerbiCele. Non ha però vinto nessuno perché c’è stato un pareggio. Angelina ha vinto la prova Tim.