X


Amici, Alessandra Celentano racconta un momento complicato: “Un incubo”

Scritto da , il Aprile 15, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Amici 22

L’insegnante di Amici 22 rivela qual è stato il look più complicato: “Pesantissimo”

Tutto è pronto per la quinta puntata del Serale in onda stasera, dalle 21:30 circa, su Canale5. E come sempre c’è grande attesa per quello che combinerà la squadra ZerbiCele e in particolare i due professori capisquadra. Ogni sabato infatti ne accadono di ogni soprattutto durante il guanto dei professori con travestimenti esilaranti. Ma a stupire quest’anno sono anche le parrucche di Alessandra Celentano che cambiano di puntata in puntata. In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la docente racconta di aver sempre amato i look stravaganti e che il più complicato è stato quello durante un “Riccardo III”.

“Ero una delle tre regine. Avevo i capelli legati, due corna enormi sopra la testa e un velo lunghissimo. Il tutto era pesantissimo. Ricordo che per paura che mi cascasse mettevo chili di forcine. Un incubo”

racconta.

Alessandra Celentano pronta a stupire? “Vediamo cosa trovo”

Quali saranno i look e soprattutto le parrucche che l’insegnante di danza classica sfoggerà nel corso del Serale? Lei durante l’intervista al settimanale sopracitato non si sbilancia e dice di non aver preventivato nulla o, almeno, non per tutta la stagione.

“Andremo avanti, vediamo cosa trovo”

aggiunge. L’insegnante di Amici 22 assicura però di volerne solo di adatte a lei e soprattutto senza esagerare. Il suo obiettivo è quello di restare sempre su un taglio da signora. Su come le sia nata questa passione racconta gli anni Settanta quando sua mamma e sua zia Claudia Mori (moglie di Adriano Celentano) mettevano la parrucca invece che fare la piega dal parrucchiere. Ne avevano di tutti i tipi e colore.

La docente di Amici 22 sul collega: “Con lui non si sa mai”

Dopo aver raccontato dunque della sua passione per le parrucche e per i look stravaganti la docente confessa di amare in generale i cambiamenti. Al punto che anche a casa sposta spesso mobili e divani. Passione che si concilia bene con il guanto dei professori dove lei e Rudy Zerbi sono in assoluto quelli che si presentano con i costumi più stravaganti ed esilaranti. E così, dopo aver ricevuto un affondo da un collega Alessandra Celentano spiega di non promettere nulla su Rudy Zerbi quando il giornalista le chiede se anche lui inizierà a proporsi con parrucche diverse.

“Non credo, ma con Rudy non si sa mai”

risponde la docente di danza classica del talent.