X


Emanuel Lo ne è certo: “Alessandra Celentano mente”, affondo ad Amici

Scritto da , il Aprile 11, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 emanuel lo

L’insegnante di Amici 22 sulla collega: “Gira la frittata”

Due settimane fa, durante la puntata del Serale, si è svolto il guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano contro Maddalena sulla sensualità. Nonostante fosse certa delle potenzialità di Isobel la maestra di danza classica si era dovuta ricredere perchè la giuria aveva premiato Maddalena. Ebbene oggi Emanuel Lo ha deciso di lanciare un nuovo guanto sulla sensualità sempre tra le due allieve. E precisa:

“La maestra non si è arresa all’evidenza della sconfitta e, come al solito, ha girato la frittata dicendo che Maddalena è risultata volgare”.

Ma non finisce qua perché secondo il docente di hip hop davanti ai voti della giuria è assurdo quanto detto successivamente dalla collega. Per questo conclude: “Comincio a pensare che la maestra non sappia neppure dove stia di casa la sensualità oppure, peggio ancora, che menta pur di non ammettere la sconfitta”.

Alessandra Celentano provocata dal docente di hip hop: “Il suo guanto si è rivelato un boomerang”

Puntata decisamente scoppiettante quella di oggi. Prima lo sfogo di Wax e Arisa contro Lorella Cuccarini, poi la lettera al veleno dell’insegnante di hip hop contro la collega di danza classica. Nella lettera di motivazione Emanuel Lo dice di voler dare a Isobel una seconda possibilità visto che il primo guanto di sfida sulla sensualità lanciato dalla collega “si è rivelato un boomerang”. L’insegnante rincara poi la dose e sottolinea il fatto che Maddalena, definita insignificante, gattina, pulcino e tutti gli animali dello zoo, sia riuscita a vincere e a mettere a tacere l’insegnante di danza classica. Per lui però non contano le parole ma i fatti ed ecco qui il motivo della nuova sfida.

Emanuel Lo lancia una frecciata alla maestra: “Forse comprenderà la differenza tra sensualità e volgarità”

La lettera inviata dal docente di hip hop termina con due frecciate ad Alessandra Celentano e, indirettamente, anche a Isobel. La prima vede l’insegnante di Amici 22 dire alle due di voler dare loro un’altra possibilità per riscattarsi. Nella seconda dice:

“Forse mandandovi un altro guanto sullo stesso tema la tua insegnante può comprendere meglio la differenza tra sensualità e volgarità”.

In attesa di scoprire cosa succederà in puntata le due allieve si sono messe subito al lavoro. Isobel si è detta felicissima del guanto ricevuto e anche Maddalena ha detto che le piace molto, che la sfida sarà bella e che la coreografia è molto particolare.