X


Alessio si sfoga dopo l’eliminazione da Amici 22: “Amaro in bocca”

Scritto da , il Aprile 9, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 alessio

Il ballerino di Amici 22 rompe il silenzio: “Quest’esperienza mi ha cambiato la vita”

E’ stato proprio lui, Alessio Cavaliere, l’eliminato della quarta puntata del Serale che ha visto arrivare al ballottaggio finale insieme a lui Angelina e Mattia. Purtroppo il ballerino di hip hop ha avuto la peggio nonostante abbia dimostrato di essere uno dei talenti più forti di quest’edizione. Probabilmente è stato penalizzato anche dal numero di esibizioni ridotte fatte al Serale che non gli hanno permesso di dimostrare tutto il suo talento e la sua versatilità. Nelle ultime ore l’allievo di Raimondo Todaro è tornato sui social e sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Eccoci qui, di ritorno nella mia bella Napoli. Che viaggio. Rendersi conto che è finita lascia un po’ d’amaro in bocca. Ma basta uno sguardo al passato per rendermi conto di quanto quest’esperienza mi abbia cambiato la vita”.

Alessio Cavaliere ringrazia il suo insegnante: “E’ stato meraviglioso lavorare insieme”

Nel corso del suo lungo post l’ormai ex allievo del talent di Canale5 è passato, dunque, ad una lunga lista di ringraziamenti. Per primo è partito con Maria De Filippi ringraziandola per quello che è oggi il talent. Ha ringraziato poi tutte le persone che lavorano nel programma, in particolar modo la redazione che si prende cura dei ragazzi a partire da un semplice buongiorno con il sorriso. Poi una dedica anche a Raimondo Todaro che ieri ad Amici ha vissuto momenti difficili e al quale l’allievo dice:

“Grazie per la fiducia e per aver creduto in me sin dal primo giorno. E’ stato meraviglioso lavorare insieme”.

Ha ringraziato poi i ballerini professionisti e in generale tutta la macchina del programma.

L’ex allievo di Amici 22 ne è certo: “Questo talent è un mondo a sé”

Infine, il ballerino di hip hop ha descritto l’esperienza vissuta nel talent ringraziando sia per i momenti belli che per quelli difficili. Secondo lui ogni incomprensione, giornata storta, pianti, gioie, sorrisi, sguardi, porte in faccia e complimenti gli hanno fatto bene. Adesso Alessio dopo l’eliminazione si dice felice perchè nel talent si è sentito a casa, ha conosciuto persone fantastiche ed è riuscito a farsi conoscere nonostante il poco tempo (è entrato quasi a ridosso del Serale). Dopo aver ringraziato la sua famiglia che gli è stata sempre vicino l’ex allievo di Raimondo Todaro ha infine scritto:

“Grazie perché Amici è un mondo a sé, che riceve talenti e li sforna con il doppio delle loro capacità”