X


Amici 22, Arisa lancia una frecciata a Rudy Zerbi: “Non conosce le galline”

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto arisa amici 22 serale

Arisa replica al collega: “Sono contenta di questo paragone”

Andrà in onda stasera, sabato 29 aprile, una nuova puntata del Serale di Amici 22 e come sempre i professori si daranno battaglia per cercare di fare arrivare i propri allievi alla semifinale di sabato prossimo e poi alla finale. E proprio tra i docenti gli animi sono più accesi che mai e in particolare Rudy Zerbi non perde occasione per punzecchiare le sue due colleghe di canto. Il professore definisce le due colleghe delle mamme chiocce e ogni settimana porta una finta gallina in studio per imitarle. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, però, la collega che fa coppia professionale con Raimondo Todaro dice:

“Lui non conosce le galline, che sono animali fedeli, leali e generosi. Quindi io sono contenta di questo paragone, nell’accezione che do io al genere. Sono cresciuta con le galline, mio padre le ha sempre avute”.

L’insegnante di Amici 22 si sbilancia su un’allieva: “Simbolo della didattica buona del talent”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato la docente risponde Federica (recentemente eliminata) quando le chiedono un’allieva del suo team di cui è particolarmente fiera.

“E’ il simbolo della didattica buona del talent”

spiega l’insegnante. La giovane artista, infatti, è arrivata che non aveva mai preso lezioni di canto e dunque non aveva tecnica. Eppure, impegnandosi al massimo, è diventata uno degli elementi più forti di quest’edizione. “E poi non ha mai ricevuto un provvedimento disciplinare” conclude la professoressa. Diversa invece la situazione con Wax che si è nuovamente scagliato contro Arisa non condividendone alcune scelte. Secondo l’insegnante lui è più determinato e per farsi avanti tira fuori tutto quello che può.

Le sfide con Rudy Zerbi e gli altri professori: perché la docente ha scelto di non ballare più

In attesa di scoprire cosa succederà tra gli allievi nella prossima puntata di Amici 22 (QUI le anticipazioni) l’attenzione si catalizza sempre anche sull’esilarante guanto di sfida dei professori. Ogni sabato Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo deliziano con la loro bravura nella danza, mentre Zerbi e Alessandra Celentano con le loro esibizioni ai limiti della comicità. Invece Arisa e Raimondo Todaro inizialmente mischiavano le due arti, con Raimondo che ballava e lei che cantava e ballava insieme. Nelle ultime puntate però la docente ha deciso soltanto di cantare e sul perché dice:

“Penso che Raimondo ballando con me non possa esprimersi al massimo. […] E poi abbiamo poco tempo per provare, quindi vado di canto e via”.