X


Amici 22 Serale, anticipazioni sabato 29 aprile: ospiti ed eliminato

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi amici 22 serale

Chi sono gli allievi a rischio eliminazione

Mancano poche puntate prima della finale del talent di Canale5 che decreterà il nuovo vincitore di questa edizione. E proprio nelle ultime ore si è svolta la nuova registrazione e come sempre Amici News e Superguidatv hanno fornito tutti i dettagli. Stando alle anticipazioni del Serale di Amici 22 di sabato 29 aprile i TodArisa hanno vinto ben due manche mentre i CuccaLo hanno perso per tutta la puntata. Andando nel dettaglio al ballottaggio sono finiti Maddalena, Cricca e Aaron ma la ballerina è stata salvata per prima. A rischio eliminazione dunque ci sono i due cantanti. Come sempre l’eliminato definitivo verrà svelato alla fine della puntata di sabato. E ancora, ospiti della puntata Emma Marrone ed Enrico Brignano, ormai volto comico di punta del programma.

Anticipazioni del Serale di Amici 22 di sabato 29 aprile

La prima manche ha visto iniziare gli ZerbiCele contro i CuccaLo. Si parte con il guanto tra Isobel e Maddalena sull’interpretazione: vince la prima. Durante il guanto non è mancata una delle solite litigate tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo. Nella seconda prova Isobel sfida Angelina e perde, nella terza Aaron sfida Cricca e vince. Cricca primo eliminato provvisorio. Nella seconda manche gli ZerbiCele sfidano i TodArisa. Aaron affronta Mattia e perde, Isobel sfida Wax e vince, Aaron sfida Wax e perde. Aaron secondo allievo al ballottaggio. Nella terza e ultima manche i TodArisa sfidano i CuccaLo. La prima prova è il guanto di sfida di Arisa sull’interpretazione e tra Wax e Angelina vince quest’ultima. Nella seconda prova Mattia sfida Maddalena e vince, nella terza Wax sfida Maddalena e vince. Maddalena terza eliminata provvisoria.

Tutti i dettagli della prossima puntata

I giudici del Serale si sono sfidati ballando con dei libri in testa: a vincere è stato Cristiano Malgioglio. Il guanto dei professori ha avuto come tema l’emozione e a lanciarlo sono stati Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A vincere sono stati Rudy Zerbi e Alessandra Celentano grazie al voto di Malgioglio e Michele Bravi. Dopo la decisione clamorosa presa ad Amici 22 non sono mancati altri momenti di tensione. in particolare Isobel si è infortunata al braccio durante il ballottaggio ed è dovuta uscire dallo studio per farsi visitare dal fisioterapista. Malgioglio ha punzecchiato la Celentano anche in questa puntata per difendere Maddalena. Sempre Cristiano ha poi invitato Wax a non prendersela per i giudizi dei giornalisti. Maria De Filippi, infine, ha smentito i gossip tra Wax e Angelina perché sono solo amici.