X


Amici 22, Benedetta ci ricasca: parole pesanti contro Isobel alle spalle

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 benedetta

Benedetta spara a zero sulla compagna: “E’ egoista”

Sembra non essere servito a niente quanto di spiacevole accaduto nei giorni scorsi, quando la ballerina di latino americano (insieme a Maddalena) aveva sparlato Mattia alle spalle per poi scusarsi una volta che la produzione ha mostrato tutto all’allievo. Oggi la ballerina di Amici 22 ha rifatto la stessa cosa ma stavolta il bersaglio è stato Isobel accusata, sostanzialmente, di fare troppo rumore in casa e di provare troppo. Mentre si trovava in stanza con Aaron, Maddalena e Cricca, la ballerina ha avuto proprio una discussione con Aaron perché quest’ultimo si era accorto dell’antipatia di Benni contro l’allieva di Alessandra Celentano mentre la ballerina di latino americano inizialmente negava. Poi però sulla compagna ha ammesso: “E’ molto egoista”. Sulle prove eccessive fatte dall’allieva australiana in casa la latinista ha aggiunto:

“Non è normale, per me è fuori dal mondo, do di matto”.

Isobel crolla in lacrime per le parole della ballerina di latino americano: “Doppia faccia”

La storia si ripete. Dopo le parole pesanti di Benedetta alle spalle di Mattia ora lo stesso è capitato alla ballerina australiana. E così come accaduto nei giorni scorsi oggi la produzione di Amici 22 ha ritenuto opportuno mostrare quanto accaduto all’allieva di Alessandra Celentano. Quest’ultima inizialmente ha provato a trattenersi ma poi è scoppiata a piangere. La ballerina australiana ha ammesso di sentirsi non voluta bene dalla compagna e di avvertire un clima di ostilità o quantomeno di antipatia. Poi ha aggiunto che Benni le dice una cosa davanti e un’altra opposta dietro.

“Sembri una doppia faccia. Sei sempre contro di me, questo è come uno schiaffo in faccia”

ha aggiunto in lacrime la ballerina di modern.

Gli allievi di Amici 22 prendono posizione: tutti contro la ballerina professionista

Se già il comportamento che Benedetta aveva avuto nei confronti di Mattia aveva fatto storcere il naso al resto della classe oggi le cose non sono andate diversamente. Aaron, ad esempio, ha detto di aver notato sempre le frecciatine e battutine dette durante il giorno dalla ballerina di latino americano contro la compagna. E se Wax ha rassicurato Isobel sul fatto di potersi allenare e ripassare in casa quando vuole, e ha sottolineato come il suo comportamento sia da apprezzare, Angelina ha detto che è brutto attaccare qualcuno alle spalle che in quel momento non essendo presente non può difendersi. Infine Cricca ha aggiunto:

“Benni sei un po’ ipocrita. Tu e Maddalena vi date la corsa l’una con l’altra”.