X


Amici, Mattia massacrato senza motivo: Maddalena e Benedetta al veleno

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 mattia

Le due allieve di Amici 22 sparano a zero sul compagno

Senza alcun motivo, e senza (soprattutto) che Mattia avesse fatto niente, le due ballerine della scuola hanno iniziato a sparlare di lui una sera prima di andare a dormire. La più pesante nei termini è stata sicuramente Maddalena che, nonostante il ballerino (lasciato di punto in bianco) abbia cercato in tutti i modi di mantenere rapporti civili venendo puntualmente trattato a pesci in faccia, non si è frenata dal dire quanto sia finto e quanto si controlli davanti alle telecamere. “Mi sta sul ca**o” ha aggiunto prendendolo in giro per qualsiasi cosa. Non è stata da meno Benedetta, inaspettatamente, non solo ridendo alle cattiverie gratuite della compagna ma aggiungendo che lui piace “perchè è bello” e, inoltre, “è cog**one, tamarro, non fa un ca**o per farsi amare, è tonto, rinc**lionito, non ne azzecca una”.

La reazione di Mattia Zenzola agli insulti delle compagne

La produzione ha ritenuto opportuno far vedere al ballerino di latino americano la conversazione delle due compagne. Per lui è stata una vera botta e non ha trattenuto le lacrime. L’allievo di Amici 22, supportato dal resto della classe, ha spiegato di non essere finto ma semplicemente introverso e poco incline ad aprirsi. Ha ammesso poi di esserci rimasto più male per Benedetta perchè era convinto avessero costruito un feeling speciale e che si stessero dando tanto a vicenda.

“Non penso di meritarmele per come mi comporto con te. Non ti ho mai dato della cogliona”

ha aggiunto il ballerino. Per quanto riguarda invece Maddalena, che ha ricevuto una lettera, l’allievo di Raimondo Todaro ha detto che lei lo tratta giornalmente male senza motivo e tutti hanno confermato.

Tutta la classe contro Maddalena e Benedetta

Tutti gli allievi sono rimasti sconvolti dalle parole delle due ballerine. Cricca, nonostante Madda sia una sua compagna di squadra, non si è trattenuto e ha detto a Mattia che è stato un bene lasciarsi. E mentre Aaron e Isobel hanno consolato e abbracciato il compagno, asciugandogli anche le lacrime, Angelina ha invitato Madda a scusarsi o a tacere. Wax invece, vedendo che Benni (a differenza della compagna) ha chiesto scusa ed è sembrata davvero dispiaciuta, si è chiesto come mai allora le siano uscite quelle parole così forti. “Ho sbagliato, ho esagerato, ho fatto proprio la gallina” ha risposto la ballerina.

“Io sono contento di come sono e non mi vergogno”

ha concluso il ballerino di latino di Amici 22 in lacrime.