X


Emanuel Lo, retroscena su Amici e Maria De Filippi: “Le parole non bastano”

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 emanuel lo

Il professore di Amici 22 e la gratitudine verso la conduttrice: “Ha creduto in me”

Tutto è pronto per la nuova puntata del talent di Canale5, in onda tra poche ore in prima serata, dove ci sarà anche l’occasione per rivedere il guanto di sfida tra professori e soprattutto la performance di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini con particolare riferimento all’hip hop del docente che ormai ha conquistato tutti. Tornare a ballare per lui, ormai dedito più che altro al ruolo di coreografo dietro le quinte, è stata una scommessa in cui Maria De Filippi ha creduto molto. E proprio su di lei, intervistato da Chi, il docente dice:

“Maria… Le parole in alcune circostanze non bastano. Lei ha creduto in me e il fatto che io le stia restituendo un minimo di quello che lei ha coltivato è felicità. E vederla sorridere è, sì, una gioia immensa”.

Non solo Maria De Filippi: le parole di affetto del docente per un altro conduttore

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato Emanuel Lo parla dell’intesa con Lorella Cuccarini ma anche di altre personalità al di fuori del talent. In particolare di Fiorello che, oltre ad avere un rapporto di stima e affetto con Giorgia, in una recente puntata del suo programma mattutino Viva Rai2, ha citato il docente di Amici 22 e coreografo sottolineando quanto sembra non invecchiare mai.

“Con Fiore abbiamo lavorato tanto in passato, ci conosciamo bene. Quella mattina in trasmissione lui parlava della mia età indefinita”

commenta il professore di Canale5. Poi il maestro di hip hop si è soffermato su una particolare battuta di Fiorello, “Emanuel ha 60 anni portati benissimo”, e ha risposto: “Lo amo”.

Emanuel Lo chiude alle insinuazioni di gelosia sulla compagna: “L’importante è la comunicazione pulita”

Oltre all’agguerrita sfida tra gli allievi ogni sabato sera anche i docenti non sono da meno durante il guanto dei professori. E proprio in queste performances è emerso il grande feeling tra il docente di hip hop e Lorella Cuccarini che hanno regalato al pubblico di Canale5 anche coreografie piuttosto sensuali. In attesa di scoprire cosa faranno i due insegnanti stasera ad Amici 22 (QUI le anticipazioni) il professore ha chiarito un argomento molto discusso nelle ultime settimane, ovvero la possibile gelosia di Giorgia nel vedere queste coreografie.

“L’importante è la comunicazione pulita. In qualunque tipo di linguaggio, dalla parte più sensuale, cruda, fino a quella più bella e poetica, la chiave è metterci sempre la verità”

conclude.