X


Amici, Lorella Cuccarini lancia una proposta alla Celentano: “Pensiamoci”

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto lorella cuccarini amici 22

Alessandra Celentano accetterà l’idea della collega? “Potremmo fare dei duetti tutti al femminile”

Ogni sabato ad Amici 22 la gara non è solo tra gli allievi ma anche tra professori (anche se in maniera meno competitiva). Ogni coppia di docenti si cimenta infatti nel famoso guanto dei professori sfoderando le proprie armi di canto o ballo (o, nel caso di Rudy Zerbi, nessuna delle due). Quest’anno Lorella Cuccarini fa coppia professionale con Emanuel Lo (l’anno scorso era con Raimondo Todaro) e i due stanno letteralmente stupendo tutti in quanto a talento, feeling e performances artistiche di ballo. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi viene detto alla docente che ormai come colleghi maschi le manca solo di ballare con Zerbi. Lei però spiega:

“No, con Rudy no. Purtroppo non si può, siamo due prof di canto. Ma con la maestra accidenti se ballerei, potremmo fare dei duetti tutti al femminile. Pensiamoci”.

Lorella Cuccarini rassicura tutti sul marito e le esibizioni con il collega: “Si diverte ed è orgoglioso di me”

Nell’attesa di vedere le nuove esibizioni dei docenti durante il guanto di sfida dei professori in onda stasera, sabato 29 aprile, ad Amici 22 (QUI le anticipazioni) la professoressa di canto, durante l’intervista al settimanale sopracitato, affronta un argomento di cui si è discusso molto in rete nelle ultime settimane. Si tratta del feeling speciale che si avverte tra lei ed Emanuel Lo quando ballano insieme. Durante le loro performances, infatti, non sono mancati anche momenti molto passionali. E’ ovvio che si tratta di feeling artistico ma c’è chi ha pensato che la cantante Giorgia, compagna di Emanuel, e Silvio marito di Lorella potessero essere gelosi.

“Silvio si diverte moltissimo. E’ abituato, anzi credo che mi ami per questa mia passione. E’ orgoglioso di me”

chiarisce.

L’insegnante di Amici 22 e la seconda giovinezza: “Da ragazza sono stata la miglior demolitrice di me stessa”

Dopo aver parlato anche della tensione tra professori Lorella Cuccarini ha ammesso che quest’anno viene fermata molto dalle donne della sua età per strada che le fanno complimenti. L’energia e il fisico mozzafiato della docente infatti sono innegabili. Lorella spiega che l’idea di una donna che ad una certa età non abbia più niente da dire è una sciocchezza e che adesso si gode di più tutto perché da giovane c’era più ansia da prestazione.

“Io da ragazza, fra preoccupazioni e insicurezze, sono stata la miglior demolitrice di me stessa”

rivela. Adesso, invece, aggiunge di avere più consapevolezza e di non fare il confronto con ciò che era ma si focalizza su ciò che è e che può dare.