X


Amici, Wax fuori di sé: insulta i giornalisti e si scaglia contro Benedetta

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax

Wax ha una reazione esagerata: volano parole forti contro tutti

Ci risiamo, l’allievo di Arisa ha dato un’altra volta il meglio di sé soltanto per aver ricevuto qualche critica dai giornalisti. Oggi infatti Maria De Filippi ha deciso di fare sperimentare agli allievi di Amici 22 la cosiddetta ‘critica giornalistica’ visto che quando usciranno dal talent dovranno farci i conti tutti i giorni. Dopo aver letto le critiche dei giornalisti l’allievo ha detto:

“Ma che ne sanno questi dai. Non sanno niente, non capiscono niente questi. Che ca** me ne frega”.

Alcuni compagni, come Cricca, Angelina e Benedetta gli hanno consigliato di cambiare atteggiamento. In particolare la ballerina di latino americano gli ha detto che fuori avrà bisogno di loro lavorativamente parlando e lui ha risposto: “Io fuori con la gente che parla cosi col ca**o che ci lavoro. Non ci lavorerò mai. Che vadano a fare in cu*o”.

Benedetta prova a far ragionare il compagno ma senza risultati: “Non usare questi toni”

Non è la prima volta che l’allievo di Arisa ha questo tipo di reazioni e il pubblico è ormai abituato. A volte però l’allievo di Amici 22 sembrava cambiato in tal senso ma poi ci ricasca sempre. Oggi non solo ha insultato pesantemente i giornalisti ma anche con i compagni non si è comportato bene. Maddalena è stata bacchettata in modo perentorio solo perché stava facendo (secondo il cantante) troppo rumore mangiando le patatine. Per non parlare della ballerina di latino americano che non solo stava cercando di aiutare il compagno ma a lei Wax, che aveva già avuto uno sfogo, si è rivolto in malo modo.

“Non usare questi toni, come quando zittisci Maddalena mentre mangia le patatine. Togliti questi atteggiamenti”

gli ha risposto la ballerina di latino americano.

L’allievo di Amici 22 a ruota libera sui giornalisti: “Li mando a fanc*lo quattro o cinque volte”

Anche altri allievi, come Maddalena, Ramon, Aaron e Cricca hanno ricevuto alcune critiche non molto positive dai giornalisti ma nessuno di loro, pur rimanendoci sicuramente male, si è permesso di insultarli. E quando proprio alcuni di loro, come Cricca, hanno fatto notare a Wax il suo comportamento sbagliato lui non ha fatto nessun passo indietro e anzi ha rincarato la dose dicendo:

“Che ca**o me ne frega. Io dico quello che mi pare”.

L’allievo di Arisa si è messo anche a fare il verso ai compagni facendo finta di voler parlare a bassa voce e civilmente come loro. “Li mando a fanc*lo quattro o cinque volte” ha poi aggiunto sempre riferendosi ai giornalisti.