X


Anna Falchi oltre I Fatti Vostri ha un sogno: “Voglio lanciare un appello”

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto anna falchi i fatti vostri

La conduttrice de I Fatti Vostri lancia un appello: “Mi piacerebbe tornare sul set”

Dal lunedì al venerdì è impegnata alla conduzione dello storico programma mattutino di Rai2 ideato da Michele Guardì ma Anna Falchi ha un sogno per il suo futuro professionale. Prima di approdare alla conduzione, infatti, la bionda di origini finlandesi è stata un’attrice che ha recitato in moltissimi film sia per la televisione che per il cinema soprattutto negli anni ’90. In seguito ha tralasciato la carriera per dedicarsi alla famiglia ed alla figlia Alyssa ma adesso che la piccola è già un adolescente ha un desiderio. In una lunga intervista concessa al magazine Chi, infatti, la Falchi ha confessato:

“Quando vengono in trasmissione degli attori ho sempre un ricordo condiviso. Mi piacerebbe tornare a lavorare sul set, la butto lì perché magari non ci pensano, non ‘mi’ pensano e invece…”

Anna Falchi a cuore aperto sulla figlia Alyssa: “È fantasiosa e creativa”

Nella lunga intervista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice de I Fatti Vostri ha parlato delle sue vacanze insieme alle nipoti Stella e Nina, figlie a loro volta del fratello Sauro e alla figlia Alyssa. La Falchi ha elogiato tutt’e tre le ragazze soffermandosi sui loro pregi e le loro qualità e difendendo le nuove generazioni dalla critiche eccessive e dure di cui spesso sono destinatarie. In particolare sulla figlia 12enne, inoltre, ha confessato a cuore aperto:

“La mia Alyssa, l’artista di famiglia. È fantasiosa, creativa, disegna, dipinge ne inventa una al minuto. E tutte e tre sono molto socievoli e curiose. Hanno in social ma ci hanno messo solo una o due foto. Nessuna sogna di diventare un’influencer e questa cosa mi piace tanto, hanno altre attitudini e altre velleità.”

La conduttrice ammette: “La differenza la fanno gli obiettivi”

Ha dedicato molto spazio alla figlia ed alle nipoti Anna Falchi durante l’intervista ed infatti alla fine ha aggiunto: “Tutt’e tre amano viaggiare, sono avventurose e amano il lusso. E via con gli alberghi a cinque stelle se si va in un ‘quattro’ eccole lì a puntare il ditino ‘Eh eh eh questo ne ha solo quattro’. Però hanno ben chiaro in testa che per raggiungere quell’obiettivo devono lavorare. E questo secondo me fa la differenza.” Di recente, invece, Salvo Sottile ha fatto una rivelazione sui I Fatti Vostri, programma che conducono insieme.