X


Antonella Clerici non si ferma più: novità prossima edizione The Voice Kids

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Musica
foto Antonella Clerici 1 febbraio

The Voice Kids raddoppia: grandi novità per la prossima edizione

Il successo della versione kids di The Voice è stato tale che Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha già rivelato che nella prossima stagione tv ci sarà una nuova edizione con alla conduzione sempre Antonella Clerici. Ma le novità per quest’ultima non sono finite qua, anzi. Difatti il giornalista del magazine edito da RCS è venuto a conoscenza che a differenza della scorsa edizione il talent show per bambini raddoppierà passando da 2 puntate a 4 permettendo così al pubblico a casa di conoscere meglio i concorrenti. Sarà un successo anche stavolta?

Antonella Clerici confermata alla guida di E’ sempre mezzogiorno e del talent: l’ultimo scoop

Alberto Dandolo, dopo aver rivelato sull’ultimo numero del settimanale Oggi che The Voice Kids, dato il grande successo ottenuto, avrà 4 puntate nella prossima edizione, e non più due, ha anche colto l’occasione per dare un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? Il giornalista, che ha anche svelato un retroscena sulla separazione smentita tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è venuto a conoscenza che la conduttrice sarebbe già sicura di condurre nella prossima stagione televisiva che inizierà a settembre il suo programma culinario del mezzogiorno di Rai Uno e The Voice Senior. Dopo la fine dell’edizione del suddetto talent show in cui i concorrenti sono anziani tornerà sull’ammiraglia Rai alla guida dello spin off con i bambini. Insomma pare davvero che la prossima stagione tv sarà assolutamente impegnativa per la presentatrice. Riuscirà anche stavolta a togliersi più di qualche soddisfazione?

Alberto Dandolo sulla presentatrice fa una confessione: “Sta vivendo davvero una seconda giovinezza”

Il giornalista del settimanale Oggi ha poi concluso questo suo ultimo intervento asserendo che Antonella Clerici, che ieri mattina in diretta è sembrata essere andata un po’ in confusione, starebbe vivendo davvero una seconda giovinezza, visti gli ascolti che ha ottenuto in questi ultimi mesi con i suoi tre programmi The Voice Senior, E’ sempre mezzogiorno e The Voice Kids: “Vive una seconda giovinezza professionale con ascolti e critiche favorevoli…” Intanto si segnala che in base a diversi voci di corridoio circolate online in questi ultimi giorni pare che questa sua stagione tv terminerà il 16 giugno per poi tornare sull’ammiraglia Rai a metà settembre circa più carica che mai dopo essersi riposata con i suoi affetti più cari. E chissà se nei prossimi mesi ci saranno importanti novità anche da un punto di vista sentimentale. Difatti sembra che la presentatrice potrebbe presto convolare a nozze con il suo compagno Vittorio Garrone. Ci saranno news in tal senso?