X


Arisa, confessione intima che spiazza: “Non sono da rapporti duraturi”

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto arisa amici 22

“Non sono una persona da rapporti duraturi”, la rivelazione spiazzante di Arisa

Per la seconda volta nei panni di insegnate nel talent Amici di Maria De Filippi, la cantante lucana è tornata a vestire un ruolo di primo piano nel programma di Canale5, che ha lasciato lo scorso anno per dedicarsi a Ballando con le stelle (programma che ha vinto). In coppia con Raimondo Todaro ora è pronta ogni sabato sera a mandare avanti i suoi allievi, anche se lo scorso 15 aprile ha dovuto salutare a malincuore Federica, una delle sue preferite nel programma. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato però di non intrattenere rapporti con i ragazzi della scuola dopo la fine del programma.

“Non sono persona da rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono”.

Questa la rivelazione della cantante sul suo privato, che ha raccontato poi che per lei gli allievi della scuola devono fare il proprio percorso in modo autonomo sottolineando che questo è sempre stato il suo approccio.

Professoressa di Amici è un fiume in piena: “Sono stata molto bacchettata nella mia vita”

Definita da Rudy Zerbi una mamma chioccia, Arisa ha ammesso di essere volutamente accogliente con i ragazzi del talent.

“Sono stata così tanto bacchettata nella mia vita… Sinceramente è una cosa che non mi piace. Non penso che il processo educativo passi attraverso la voce grossa”.

Ha sottolineato che gli alunni della scuola sono delle persone che vogliono essere capite e hanno bisogno di professionisti che si dedichino a loro in maniera costruttiva. Ha dichiarato poi di essere entusiasta di far parte del programma condotto da Maria De Filippi al quale si dedica con passione, applicandosi, pronta per dare il suo contributo. Ha ammesso però che non ama essere presa in giro e non comprende il motivo della bugie dal momento che è una persona “aperta e possibilista”.

Arisa lancia un messaggio importante: “Curate l’anima prima di pensare al lavoro”

Schietta e sincera, la coach di Amici, con la quale Wax ha preso le distanze di recente, ha ammesso che il consiglio che dà sempre ai suoi ragazzi è quello di curare la persona e la propria umanità prima dell’artista. “Dico sempre di curare la loro anima prima di focalizzarsi sul lavoro” ha raccontato, sottolineando poi:

“Prima di essere un bravo artista bisogna cercare di essere una brava persona per se stessi”.