X


Back to School, Raffaella Fico e il suo passato: “Ho vissuto un trauma”

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Programmi Tv
Foto Raffaella Fico trauma

La showgirl sull’esperienza nel reality: “E’ stato un po’ traumatico”, lo sfogo

Tra i concorrenti di Back to School che stasera farà compagnia al pubblico con una nuova puntata c’è anche Raffaella Fico. Quest’ultima si è raccontata ai microfoni di SuperGuidaTv, in cui ha rotto il silenzio anche sulla sua carriera nel mondo dello spettcolo e dei suoi amori passati. La showgirl ha ammesso che non è stata una passeggiata ripetere l’esame di quinta elementare:

All’inizio è stato un po’ traumatico. Le maggior parte delle domande che mi sono state fatte io con mia figlia le avevo già ripetute, solo che in quel momento ti viene un blocco e ti viene il panico”.

L’ex gieffina ammette il suo errore: “Mi ha penalizzato tantissimo. Non la rifarei!”

Questa sera nel reality condotto da Federica Panicucci ci sarà ancora Raffaella Fico, per essere stata rimandata la scorsa settimana. La showgirl ha rotto il silenzio a SuperGuidaTv, in cui non ha parlato solo del ritorno tra i banchi di scuola. L’ex gieffina ha svelato di essere stata rimproverata dalla figlia: “Mi ha detto, mamma ma non ti vergogni, queste cose le hai ripetute con me”. La 35enne ha raccontato di aver lavorato molto su se stessa negli anni, e a prendere tutto con filosofia: “Non mi interessa più di tanto il giudizio delle persone. Quando la critica è distruttiva non la prendo in considerazione”. E’ tornata a parlare della trovata pubblicitaria di chi si occupava della sua immagine nel momento più alto della sua popolarità, cioè della vendita della sua verginità: Mi ha penalizzato tantissimo lavorativamente. All’epoca ero una ragazzina. Non la rifarei!“.

Raffaella Fico svela uno dei suoi sogni lavorativi: “Ecco che programma vorrei condurre”

La showgirl napoletana ha rotto il silenzio anche sulla storia d’amore avuta con Mario Balotelli vissuta in gioventù,  da cui è nata loro figlia Pia, e con cui ha ricostruito un rapporto d’amicizia: “Ne sono uscita molto ferita. Negli anni ho continuato ad amarlo, ma con il passare del tempo e a seguito delle grandi delusioni svanisce”. Per lei non è stato affato semplice crescere da sola la sua bambina: “Ho avuto una storia un po’ travagliata”. Ha rifiutato diverse proposte lavorative, per non farle mancare nulla: “Per mia scelta ho rinunciato a programmi per dedicarmi a lei”. Infine ha svelato qual è uno dei suoi sogni lavorativi: “Mi piacerebbe condurre un programma comico, anche uno sportivo”.