X


Ballando con le stelle 2023: “Novità clamorose”, Milly Carlucci cambia tutto?

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Milly Carlucci pronta a rivoluzionare Ballando 2023? Giornalista: “Novità clamorose”

Mancano ancora parecchi mesi prima dell’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle ma è ancora presto anche addirittura per ipotizzare l’eventuale cast di concorrenti. Tuttavia in questi giorni il giornalista di Oggi, Alberto Dandolo ha lanciato degli interessanti retroscena sulla prossima edizione. Sul settimanale infatti si legge:

“Le novità saranno clamorose. La conduttrice ha infatti in mente di rinnovare il cast fisso e delle dinamiche della gara.”

Insomma iniziano a scricchiolare le sedie di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e soprattutto Selvaggia Lucarelli? E se è si chi prenderà il loro posto? Per avere le risposte a tali domande occorre attendere certo è però che un cambio di giuria sarebbe davvero una novità clamorosa per il longevo show di ballo.

Il cantante mascherato 4, “La conduttrice ce la sta mettendo tutta per far risalire gli ascolti”: svela giornalista

Prima di pensare alla prossima edizione dello show di ballo, la conduttrice è impegnata al massimo in un altro suo show, Il cantante mascherato. La sfida nel sabato sera tra Rai1 e Canale5 è a colpi di esibizioni, da una parte quelle di concorrenti mascherati di cui deve essere svelata l’identità e dall’altra quelle di giovani talenti nel canto e nella danza che si esibiscono nella scuola più longeva della tv. Gli ascolti al momento hanno segnato il trionfo di Amici di Maria De Filippi anche se Milly Carlucci si difende con le unghie e con i denti. Sempre Alberto Dandolo su Oggi, infatti, svela:

“Milly Carlucci ce la sta mettendo tutta per far risalire gli ascolti del suo show. Ma non è bastato l’ingresso in giuria di Iva Zanicchi e Christian De Sica per fidelizzare il pubblico del sabato sera di Rai1”.

E nel frattempo la bravissima conduttrice ha smentito delle brutte fake news circolate di recente.

Selvaggia Lucarelli dirà addio a Ballando con le stelle 2024? Gli ultimi rumors

Selvaggia Lucarelli o Guillermo Mariotto saranno fuori dalla giuria di Ballando con le stelle 2024? In realtà l’ultima edizione dello show di ballo non è stata proprio quella che si suol dire “una passeggiata di salute” per la giornalista, complice il fatto che tra i concorrenti c’era il suo fidanzato e volto noto di È sempre mezzogiorno Lorenzo Biagiarelli gli scontri con gli altri concorrenti ma soprattutto con la giuria sono stati all’ordine del giorno tanto da presupporre un suo addio nella prossima edizione ma al momento nulla è certo.