X


Milly Carlucci ribadisce: “Il cantante mascherato continua, stop fake news”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Musica
foto Milly Carlucci 31 marzo

La conduttrice de Il cantante mascherato smentisce ancora le bufale: “Sabato sera saremo in onda”

Ha generato non poca confusione in rete nei giorni scorsi la notizia lanciata da Dagospia relativa a quella che sarebbe la volontà della Rai di non realizzare una quinta edizione de Il cantante mascherato nella prossima stagione tv, dato che in tanti hanno pensato che la chiusura della quale hanno parlato molti siti, fosse riferita già a questa edizione. Ovviamente non è così: lo show andrà regolarmente in onda fino al 22 aprile, con tutte le 6 puntate previste, e a chiarirlo più volte è stata la padrona di casa Milly Carlucci, che alcune ore fa ha condiviso su twitter un nuovo video nel quale ha rassicurato i telespettatori dicendo che domani sera la trasmissione sarà regolarmente in onda e invitando tutti a non credere alle false notizie circolate.

Milly Carlucci rivela: “Subissata di telefonate, ma saremo in onda e siamo contenti”

Nel nuovo video che la conduttrice de Il cantante mascherato ha pubblicato sui social, dopo quello della prima smentita della fake news sulla chiusura, Milly ha svelato di essere stata tartassata da messaggi e telefonate: “Sono circolate notizie contrarie, false e tendenziose, che noi ovviamente respingiamo” afferma.

La nostra strada è difficile ma siamo contenti di quello che stiamo facendo. La rete ci ha chiesto di mettere le fondamenta per la presenza di un nuovo programma di varietà, diciamo così, al sabato sera primaverile di Rai1, collocazione rimasta scoperta dopo il 2019 (da quando Ballando con le stelle è stato spostato all’autunno, nrd.)

aggiunge subito dopo, sottolineando quindi: “Ricominciamo con umiltà e tanta fatica”, precisando inoltre di accettare qualunque critica, anche negativa e ingiusta, ma solo finché si tratta di opinione, perchè se da opinione si passa a bufala, il discorso cambia.

“Teniamoci lontani dalle notizie false che minacciano il nostro lavoro”, l’appello di Milly Carlucci

Prima della fine del video, la padrona di casa de Il cantante mascherato (che ieri a Oggi è un altro giorno ha rivelato una novità sulla terza puntata) chiarisce che le notizie false minacciano il gruppo di lavoro, motivo per il quale non possono essere assolutamente accettate, dato che arrecano un danno anche alla rete. “Noi stiamo lavorando seriamente. Una notizia falsa può diventare motivo di controversia legale, perciò teniamoci lontani dalle fake news” conclude, dando infine appuntamento a domani sera.