X


Branko, oroscopo weekend e settimana: previsioni fino a giovedì 6 aprile

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 15 maggio

Oroscopo Branko settimanale dal 31 marzo – 1 aprile al 6: le previsioni

E’ uscito l’ultimo numero di Chi anche questa settimana. E all’interno del periodico i numerosi lettori hanno potuto trovare tra le tante rubriche anche quella curata dal popolare astrologo con le sue previsioni.

ARIETE: ci sono delle questioni in famiglia da tenere d’acchio e da risolvere il prima possibile. Servono chiarimenti anche nel lavoro. E dovete agire molto presto, prima di Pasqua.

TORO: se avete scorie nel cuore per via di una passata storia d’amore è bene iniziare a fare le pulizie perchè è arrivato il momento anche per voi di conoscere altre persone.

GEMELLI: serve stabilità in amore e anche in altri settori. Sentite dentro di voi questa grande voglia irrefrenabile di cambiare, ma state calmi e sereni perchè attendere è la soluzione più giusta. Forse dovete iniziare a smussare qualche angolo del vostro carattere.

CANCRO: se siete innamorati della persona che vi sta accanto questo è il momento giusto per fare importanti progetti, come sposarsi. Il prossimo weekend pasquale andrà benissimo.

Branko, oroscopo della settimana fino a giovedì 6 aprile: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Chi si è poi soffermato su altri quattro segni dello zodiaco dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: qualche critica di troppo a coloro che sono sposati. Siete un po’ affaticati in questo periodo, urge relax. Dovete recuperare assolutamente le energie perdute.

VERGINE: avete passato momenti non proprio rosei in quest’ultimo periodo. Finalmente riuscirete a vedere la luce in fondo al tunnel.

BILANCIA: potrebbe arrivarvi nei prossimi giorni un bel messaggio che vi darà tanto pace e porterà al tempo stesso serenità nella vostra vita. Aspettatevi un’altra buona notizia.

SCORPIONE: se avete qualche questione in sospeso con il vostro partner la domenica delle palme porterà finalmente buone nuove.

Oroscopo Branko dei prossimi sette giorni fino al 6 aprile: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Branko sempre su Chi ha quindi concluso il suo oroscopo dando le previsioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da svelare (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: sentirete un’onda rivoluzionaria che parte dal vostro interno. Questo è il momento giusto per andare alla ricerca di forti emozioni e chi è single potrà anche conoscere la persona della sua vita.

CAPRICORNO: dovrete prendere in considerazioni di tornare sui vostri passi su alcune scelte prese in passato in materia finanziaria. Abbandonatevi anima e corpo al destino. Evitate di fare resistenza perchè non vi porterà a niente.

ACQUARIO: siete bravissimi come PR, non c’è niente da fare. Se lavorate nel mondo della finanza aspettatevi un bel salto di qualità, e chissà magari anche una promozione attesa da tempo.

PESCI: tenetevi pronti perchè nei prossimi giorni verrete travolti da una valanga di emozioni.