X


Carlo Conti, novità assoluta a I Migliori anni: “Ecco cosa non vedremo più”

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 21 novembre

Il conduttore presenta le novità de I Migliori anni: “Spariranno le lunghe interviste”

Carlo Conti scalda i motori e prepara il tanto atteso ritorno de I Migliori anni sul piccolo schermo. Il conduttore toscano è prontissimo alla nuova avventura su Rai1 e più volte nelle scorse settimane si è detto particolarmente orgoglioso di riportare sul piccolo schermo uno dei suoi cavalli di battaglia. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, Conti si è lasciato scappare qualche anticipazione riguardo al format che farà capolinea sul primo canale dal 28 aprile. Un viaggio nei ricordi capitanato dal celebre conduttore che farà attraversare al pubblico 40 anni di tv, spettacolo. E non mancheranno le sorprese: “Non vedremo più le lunghe interviste sedute, perché già se ne fanno tante e bene nei programmi quotidiani, quindi abbiamo creato momenti diversi per rendere il programma più veloce e al passo con i tempi” ha spiegato il presentatore di Tale e Quale Show.

Carlo Conti ammette: “Dovevamo far passare il tempo”

Come si può raccontare il passato senza far scorrere l’orologio? E’ praticamente impossibile e questo Carlo Conti lo sa bene. Per questo si è reso necessario veder passare degli anni prima di riportare in onda su Rai1 I Migliori anni, uno dei programmi più amati dell’ultimo ventennio televisivo e che ha regalato grandi ascolti alla tv di stato. Intervistato da Nuovo TV, il presentatore toscano ha infatti ammesso: “Questo è uno dei format ai quali tengo di più, torniamo dopo nove anni perché per raccontare il passato era necessario far passare il tempo, non si può fare spesso”.

Le anticipazioni sugli ospiti

In passato abbiamo visto grandi ospiti intervenire a I Migliori anni, star internazionali e italiane che si sono concesse a Carlo Conti per raccontarsi come non avevano mai fatto prima. Ma questa nuova edizione del programma, in partenza venerdì 28 aprile su Rai1, si caratterizzerà per l’assenza delle lunghe interviste allo sgabello che hanno caratterizzato tante edizioni passate. I Migliori anni dunque si reinventa, ma Carlo Conti non farà comunque a meno di grandi amici e ospiti che faranno tappa nella trasmissione del primo canale. Chi vedremo? Il conduttore toscano ha così scoperto le carte: “Nella prima puntata avremo I Pooh e attraverso i telespettatori scopriremo le loro canzoni più amate” ha anticipato il padrone di casa che per questo grande ritorno avrà al suo fianco una conduttrice molto speciale. Inoltre Conti ha un grande desiderio che spera di realizzare in questa nuova tornata di puntate: “Spero di avere in studio il mitico Tony Hadley”. Mica male.