X


Chi l’ha visto? 12 aprile, anticipazioni choc: è scomparso un assassino

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 30 marzo

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e i casi della puntata di stasera

Un nuovo appuntamento del programma condotto da Federica Sciarelli andrà in onda questa sera, 12 aprile 2023, come tutti i mercoledì a partire dalle 21.20 sul terzo canale della Rai, subito dopo un episodio della soap Un posto al sole. Come in tutte le puntate, saranno diversi i casi dei quali si occuperà la giornalista con il suo gruppo di colleghi. Dalle anticipazioni sulla puntata di oggi che alcune ore fa sono iniziate a circolare in rete, apprendiamo che la trasmissione tornerà sull’omicidio di Niccolò Ciatti, il ventunenne di Scandicci, in provincia di Firenze, picchiato a morte nell’estate del 2017 all’esterno di un locale in Spagna, dove si trovava in vacanza: del suo omicidio è stato accusato un ceceno, ma che fine ha fatto?

Federica Sciarelli torna sulla morte di Niccolò Ciatti: dov’è finito il suo assassino?

Il ceceno professionista di lotta e di arti marziali è stato condannato in entrambi i procedimenti aperti a suo carico in Spagna e Italia per l’omicidio di Niccolò Ciatti, ma da nove mesi si sono perse le sue tracce: questa sera Chi l’ha visto ripercorrerà quindi tutta la tragica vicenda per cercare di scovare l’assassino del giovane fiorentino ucciso 6 anni fa. Per trattare il caso in questione la conduttrice ospiterà in studio il papà di Niccolò, che il pubblico conosce bene essendo apparso, nel corso degli ultimi anni, anche in altri programmi.
Durante la diretta di oggi Federica Sciarelli parlerà anche della sparizione di Jessika, una diciassettenne scomparsa dalla provincia di Bergamo, da sempre affascinata dalle religioni: secondo alcune segnalazioni la ragazza potrebbe essersi recata a Trevignano, in provincia di Roma, dove la presunta veggente di nome Gisella, ultimamente salita all’attenzione dei media, sostiene di parlare con la Madonna di Trevignano che lacrimerebbe sangue, ma da qualche giorno anche della donna si sono perse le tracce, essendo sparita nel nulla dopo aver aver raccolto offerte e donazioni da parte dei fedeli.

A Chi l’ha visto questa sera anche appelli urgenti e altre segnalazioni in diretta

Ovviamente nel corso della puntata di questa sera Federica Sciarelli (che recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni forti sul programma) si occuperà di molti altri casi di scomparsa e misteri irrisolti di altro genere, lanciando anche appelli urgenti su scomparse avvenute nelle ultime ore e facendo segnalazioni su richieste d’aiuto per persone che si trovano in difficoltà. Come sempre, se si hanno informazioni utili, è possibile contattare la redazione tramite telefono, sui social o via posta elettronica.