X


Corinne Clery contro Fiore Argento: “Non dire bugie!”, tensione all’Isola

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Corinne Clery contro Fiore

Scontro acceso tra due naufraghe del reality show: è successo nel daytime di oggi

In attesa di seguire la seconda puntata de L’Isola dei Famosi il reality show giunto alla 17esima edizione che mette a dura prova i concorrenti, c’è stato un dibattito acceso tra due naufraghe nella striscia pomeridiana di oggi. In particolare Corinne Clery è sbottata contro Fiore Argento dicendole: “Non dire bugie su di me!”. La replica della 53enne non si è fatta attendere, dato che ha risposto a tono: “Ogni cosa che succede qui è colpa mia, finisce lo spray per le zanzare è colpa mia”, venendo smentita prontamente dall’attrice di origini francesi: “Non è vero”.

Lo sfogo della figlia del celebre regista: “Mi fa saltare i nervi. Punzecchia col sorriso”

A movimentare la spiaggia dell’Honduras oltre ad Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni che si sono scontrati dopo che quest’ultimo ha acceso il fuoco, sono state anche Corinne Clery e Fiore Argento. Quest’ultima si è lamentata dell’attrice, lasciandosi andare a uno sfogo: “Ha questo modo di provocarmi che mi fa saltare i nervi, questa cosa di punzecchiare col sorriso“. Si è difesa dall’attacco della compagna di gioco, che l’ha accusata di dire menzogne su sul conto. Inoltre tra le due è aumentata la tensione, nell’istante in cui la 73enne ha continuato a puntare il dito contro la compagna di gioco: “Hai rubato il mio pezzo di cocco” che si è giustificata: “Era rimasto lì da tre ore e l’abbiamo preso un pezzetto pensando che fosse avanzato”.

Corinne Clery mette in guardia i concorrenti da una naufraga: “Fa la svampita ma non lo è”

L’attrice che è stata terrorizzata, non ha mollato affatto la presa, dato che ha accusato Fiore di aver rubato il suo cocco: “Tu l’hai preso”. Quest’ultima ha raccontato una versione diversa: “Nessuno l’ha detto lascio il mio pezzo di cocco”. La 73enne ha rincarato la dose: “Sei come i bambini, te lo sei mangiato”. Il botta e risposta tra le due è continuato, e la sorella di Asia Argento si è difesa: “Io non lo sapevo”. Per concludere la naufraga dalle origini francesi dopo aver invitato la compagna di gioco a pensare prima di parlare, le ha lanciato una frecciatina sull’atteggiamento che sta avendo, dato che si è rivolta agli altri concorrenti mettendoli in guardia: “Molto bello il tuo gioco, mamma mia ragazzi fa la svampita ma non lo è per niente“.