X


Corinne Clery terrorizzata a L’Isola dei Famosi: “E’ una fobia”, che spavento!

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Corinne Clery terrorizzata Isola

La naufraga entra in crisi a pochi giorni dell’inizio del reality: ecco cosa è successo

Come di consueto su Canale 5 è andata in onda la nuova striscia pomeridiana del reality show che vede al timone Ilary Blasi. L’inviato Alvin ha anticipato: “Le prime tensioni iniziano a farsi sentire e gli animi si scaldano”. A questo punto i naufraghi hanno preso un grosso spavento a causa della presenza di un serpente. Fiore Argento ha prontamente affermato: “Io non ho paura. Però in effetti era molto vicino al nostro accampamento. Tutti hanno iniziato ad urlare, era grigio”. A spaventarsi è stata soprattutto Corinne Clery, che subito dopo si è sfogata:

E’ venuto fuori questo problema mio. Non è una paura la mia. E’ una fobia di quelle irrisolvibili. Non posso neanche nominarlo”.

La sfuriata dell’attrice al compagno di gioco: “Non me ne frega niente! Stai zitto!”

Nel nuovo daytime de L’Isola dei Famosi, una naufraga è quasi svenuta alla vista di un serpente. Nonostante i suoi compagni di gioco l’hanno rassicurata, Corinne Clery si è messa a urlare: “Non ci posso stare ragazzi”. A tranquillizzarla è stata Claudia Motta: “Qua non ci dormi”. Dopo che Marco Predolin ha ironizzato: “E’ un serpentello” ha rincarato la dose Cristopher Leoni: “Non è pericoloso. Non ha veleno. E’ piccolino, ha paura della sua mamma”, scatenando la furia dell’attrice che è sbottata: Non me ne frega niente. Stai zitto! Lo so, non sono mica cretina”. Alessandro Cecchi Paone ha dato un consiglio all’attrice che ha avuto paura: “Se dormi con la testa qui non hai nessuna…il serpente ha bisogno della roccia, non verrà mai qua in mezzo perchè non vede nulla e perchè c’è il mare che fa freddo”.

La critica del conduttore radiofonico ai compagni di gioco: “Recitate malissimo”

Corinne quando Simone Antolini le ha fatto notare che il suo fidanzato si è arrabbiato con Nathaly per il suo bene, ha ammesso: “Mi dispiace”. A catturare l’attenzione sono stati anche Marco Mazzoli e Paolo Noise. Quest’ultimo si è rivolto al collega dicendogli con la sua solita ironia: “Ho visto che mi hai guardato mentre facevo il bagno, ho un tono molto accusatorio nei tuoi confronti. Quello lì mi ha detto che mi hai guardato. Anzi dicono, non ti posso dire chi, delle tribù”. La replica non si è fatta attendere: “Eravamo insieme a fare il bagno”. Inoltre il 50enne ha approfittato del confessionale per criticare gli altri naufraghi “Recitate malissimo”.