X


Domenica In, ospiti del 23 aprile: per Mara Venier puntata piena di vip

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Ospiti Domenica In del 23 aprile: famosa cantante si racconta in una lunga intervista

Il sempre informato sito di TvBlog ha annunciato in anteprima chi saranno tutti gli ospiti di Mara Venier nella puntata di domenica prossima. Come sempre la conduttrice veneta terrà compagnia ai telespettatori di Rai1 a partire dalle 14.00 in punto e fino alle 17.15 circa per poi dare la linea a Francesca Fialdini ed il suo Da noi a ruota libera. Innanzitutto tra i protagonisti di puntata ci sarà Rita Pavone, la cantante sulla cresta dell’onda dalla fine degli anni ’60 non solo concederà una lunga intervista alla padrona di casa parlando dell’amore con il cantautore Teddy Reno ma ripercorrerà anche la sua lunga carriera esibendosi con i suo più grandi successi come Cuore, Viva la pappa col pomodoro, Pianissimo e tante altre.

Mara Venier, puntata carica di ospiti domenica prossima: Valeria Marini tra i protagonisti

Il sito sopra menzionato ha continuato l’elenco di tutti gli ospiti di Domenica In del 23 aprile con un omaggio al Bagaglino ed al suo ideatore Pierfrancesco Pingitore. Insieme a lui, per ricordare la celebre compagnia teatrale ideata da Pingitore insieme all’amico Mario Castellacci, ci saranno alcuni dei protagonisti di questa storica compagnia della capitale. E tra i vari protagonisti è prevista la presenza di Leo Gullotta, attore di cinema e televisione che per anni nella compagnia teatrale ha impersonato la Signora Leonida, e poi sempre dal mondo del Bagaglino ci saranno le shwogirl Valeria Marini (reduce dalla sua esperienza a Il cantante mascherato 4 all’interno del costume dello Scoiattolo Nero), Gabriella Labate che era già stata ospite in una scorsa puntata e Martufello. Infine, tra gli ospiti della puntata di domenica prossima del talk di Rai1 anche Simona Coccia Colaiuta dopo la presenza nella scorsa puntata di Stefania Pezzopane. I due si sono lasciati nei giorni scorsi e dopo mesi di gossip hanno deciso di rompere il silenzio per dare la loro versione dei fatti. A chiudere la carrellata degli ospiti, infine, interverranno Andrea Sannino e Gigi Finizio e l’attore Fabio Testi.

Domenica In, anticipazioni del 23 aprile: puntata carica di volti noti

Svelati tutti gli ospiti di Mara Venier del 23 aprile nel suo programma domenicale, non resta che dare l’appuntamento alla trentaduesima puntata. Nella scorsa la conduttrice è rimasta bloccata dal colpo della strega ed ha avuto tra gli ospiti anche Elisabetta Gregoraci e Piera Maggio. Nonostante tutto, però la trasmissione ha ottenuto degli ottimi ascolti.