X


Mara Venier sta male a Domenica In: costretta a condurre seduta per il dolore

Scritto da , il Aprile 16, 2023 , in Domenica In
Foto Mara Venier colpo della strega

La conduttrice di Domenica In costretta a condurre da seduta la puntata di oggi

Può capitare di non stare bene mentre si conduce un programma e Mara Venier lo sa benissimo perché nel corso della sua lunga carriera si è ritrovata a condurre nelle situazioni più disparate e anche dovuto affrontare delle difficoltà non da poco. Oggi a Domenica In si è ritrovata a confessare al suo amato pubblico che avrebbe condotto l’intera puntata da seduta per via delle sue condizioni di salute per nulla brillanti. Giorni fa ha avuto una botta tremenda alla schiena e a causa del colpo della strega non può condurre da in piedi, come suo solito, quindi deve continuare a farlo da seduta onde evitare che il male peggiori e la faccia stare peggio dei giorni precedenti.

Mara Venier con il colpo della strega: “Mi sono imbottita di farmaci”

Giorni terribili, per Mara Venier, costretta a condurre da seduta a Domenica In per via di una brutta botta presa nei giorni precedenti la diretta. Lo ha spiegato lei stessa a inizio puntata onde evitare che il suo pubblico si allarmasse troppo e iniziasse a invaderla di messaggi per sapere, appunto, le sue condizioni di salute: “Ho il colpo della strega e mi sono imbottita di farmaci”. Si spera che le sue condizioni di salute possano migliorare al più presto così che prossima settimana possa tornare a condurre in piedi con l’energia che la contraddistingue da sempre.

Domenica In: puntata difficile per Mara Venier, ma lo spettacolo deve continuare

Il mondo dello spettacolo, e specialmente quello della televisione, sa essere spietato con i suoi protagonisti, infatti Mara Venier non ha dato forfait al suo caro pubblico, ma ha deciso di condurre comunque la sua Domenica In stando seduta per via di un brutto colpo alla strega che l’ha presa nei giorni scorsi. Non sono brevi i tempi di recupero e, onde evitare di peggiorare lo stato di salute, ha preferito condurre da seduta. Nel corso della puntata di Domenica In ha ripercorso il dolore infinito di Piera Maggio, che dal 2004 sta cercando di ritrovare sua figlia Denise Pipitone, e poi ha intervistato Elisabetta Gregoraci insieme al padre, per poi finire con una carrellata di comici al fine di rendere la giornata più allegra a lei in primis e al pubblico che la segue numeroso settimana dopo settimana. Si spera che già dalla prossima domenica stia meglio e possa condurre in piedi con rinnovata energia.