X


Elisabetta Gregoraci commossa a Domenica In: “Non passerà mai il dolore”

Scritto da , il Aprile 16, 2023 , in Domenica In
foto Elisabetta Gregoraci 16 aprile

La showgirl di Soverato ricorda la mamma a Domenica In: “Dolore che non passa”

Lunga intervista di Elisabetta Gregoraci nella puntata andata in onda oggi, domenica 16 aprile 2023, del programma condotto da Mara Venier. Nell’intervista in questione l’attrice e conduttrice calabrese ha parlato molto sia della sua vita professionale che della sua vita privata, ricordando la mamma scomparsa molto giovane a causa di una malattia incurabile: “Dicono tutti che con il tempo il dolore passa, ma non è così, il dolore non passa mai” ha commentato, commossa, dopo aver visto una serie di immagini della sua famiglia in una toccante copertina trasmessa.

Quando vedo delle foto o ci sono ricorrenze particolari, sto ancora più male

ha ammesso successivamente.

“Andata via troppo presto”, Mara Venier vicina al dolore di Elisabetta Gregoraci

“Io e te ci scriviamo spesso perchè mi riconosco nel tuo dolore” ha detto la conduttrice di Domenica In alla sua ospite, specificando subito dopo: “Tua mamma, peraltro, è andata via davvero troppo presto…”.

Quando si è ammalata per la prima volta aveva solo trentasette anni. Da quel momento ha fatto tutto un percorso e un calvario lunghissimo

ha dichiarato Elisabetta, ribadendo: “Il dolore, però, non passa mai, è pazzesco”, spiegando che aver avuto un figlio l’ha aiutata tantissimo, ma il vuoto per la scomparsa della madre è ovviamente rimasto in lei. “E’ un dolore che rimane lì, non si può far nulla” ha asserito inoltre Elisabetta, sempre commossa, mentre Mara Venier ha definito il dolore per la perdita di un genitore “un dolore che ti toglie il respiro”.

Mara Venier confida alla sua ospite: “Se vedo una foto di mia madre mi manca il respiro”

“A me se vedo una foto di mia mamma manca il respiro” ha confessato la conduttrice di Domenica In nell’intensa intervista ad Elisabetta Gregoraci, avvenuta in una puntata per lei non facile avendo un problema alla schiena che l’ha costretta a condurre stando seduta.

Vorrei tanto poter parlare con mia mamma, avere aiuto da lei, ricevere dei consigli

ha confessato successivamente Elisabetta, mentre nel maxischermo dello studio è apparsa una dedica che recentemente ha fatto sui social proprio alla mamma, ma anche delle foto di loro due insieme, risalenti a molti anni fa.