X


Enrico Papi, faccia a faccia con la produzione dell’Isola: la richiesta

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Enrico Papi faccia a faccia Isola

Nessuna sostituzione del noto conduttore: la verità arriva da fonti certe

Da diversi giorni Ilary Blasi ed Enrico Papi sono al centro di una polemica. A poche settimane dal ritorno del reality incentrato sulla sopravvivenza, è emerso che quest’ultimo starebbe rischiando il suo ruolo a causa del suo atteggiamento. E’ venuto a galla che tra la conduttrice e il collega ci siano stati dei litigi durante una pausa pubblicitaria del programma. Dopo Fanpage.it che ha fatto sapere che la situazione sarebbe meno tragica, a fare chiarezza ci ha pensato Panorama per firma di Francesco Canino. Il giornalista ha assicurato che Vladimir Luxuria continuerà a essere affiancata dal 57enne: “Resta dov’è, ci raccontano due diverse fonti Mediaset”.

L’opinionista dovrà modificare il suo comportamento nel reality: “Deve darsi una ridimensionata”

Sono tanti i telespettatori de L’Isola dei Famosi a chiedersi se Enrico Papi sarà allontanato dalla trasmissione, per aver infastidito la padrona di casa con il suo esuberante comportamento. Sul web si è parlato di un gesto del conduttore che avrebbe fatto arrabbiare anche gli autori. Il polverone è stato innescato dalla pagina social Pipol, che non ha escluso l’ipotesi che il 57enne venga sostituito già nella prossima puntata. A smentire ci ha pensato Panorama, assicurando che la probabilità di sostituire l’opinionista non è mai stata presa in considerazione. Però è accaduto qualcosa, poichè il diretto interessato stando a quanto si legge è stato invitato a modificare il suo comportamento: “C’è stato un faccia a faccia con la produzione, anche piuttosto secco, in cui gli è stato chiesto di darsi una ridimensionata, questo è vero”.

C’è davvero maretta tra Ilary Blasi ed Enrico Papi? “Non è scattato il feeling”

Inoltre è stato confermato che l’ex moglie di Totti e il collega sarebbero ai ferri corti: E’ altrettanto vero che tra loro non sia scattato il feeling, e questo si è visto durante le dirette”. Il conduttore proprio di recente si è preso la scena, strappando la busta dalle mani della padrona di casa. Nonostante ciò continuerà a occupare la poltrona da opinionista in questa edizione del reality: “La sua sostituzione non è mai stata all’ordine del giorno”. Sempre a detta di Panorama, il 57enne che ha lanciato una bomba, continua a essere stimato dai vertici aziendali, dato che puntano su di lui anche per il futuro: “Sul piatto ci sono due programmi, tra cui un format molto importante in prima serata”.