X


Federica Panicucci, addio a Mattino 5? Finalmente ha rotto il silenzio

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci silenzio rotto

La famosa conduttrice sul rapporto con la sua azienda: “Stima e fiducia reciproca”

Nei giorni scorsi voci di corridoio, hanno parlato dell’addio della conduttrice Federica Panicucci allo storico programma mattutino che conduce su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Questo scoop clamoroso è arrivato sulle pagine del magazine Oggi, e a distanza di qualche giorno a rompere il silenzio sulla faccenda è stata la diretta interessata ai microfoni di Nuovo Tv. La popolare 55enne alla domanda se lascerà veramente il noto talk per dedicarsi a progetti in prima serata ha risposto:

“Posso affermare che il rapporto che mi lega alla mia azienda è un rapporto di stima e fiducia reciproca che ci unisce da più di trent’anni”.

La presentatrice della seconda edizione del reality ammette: “Ho il cruccio di non essermi laureata”

Di recente il settimanale Oggi ha fatto sapere che Federica Panicucci potrebbe lasciare Mattino 5 per diventare la padrona di casa in un programma serale di Italia 1. La conduttrice ha concesso un’intervista alla rivista Nuovo Tv, e riguardo a questo rumor ha precisato: “Non commento mai le indiscrezioni”. Inoltre in vista della messa in onda del reality Back to school che vede lei al timone, ha confessato: “Rituffarsi nel passato è stato bellissimo. Ho rivissuto gli esami che abbiamo fatto tutti, però a distanza di così tanto tempo è difficile ricordarsi certe cose!”. Dopo aver fatto sapere che le piaceva molto studiare, ha ammesso di avere un rimpianto:

Non essermi laureata è un mio cruccio, ma ero talmente impegnata tra la conduzione di Italia 1 e il Fastivalbar che non potevo dedicare il giusto tempo allo studio”.

Lo sfogo di Federica Panicucci sulla sua vita professionale: “Ho ricevuto dei no”

Inoltre la conduttrice di Mattino 5 quando le è stato chiesto se ha subìto bocciature, si è lasciata andare a uno sfogo:Penso ai no che ho ricevuto nella mia vita professionale perchè magari non era il momento giusto”. Però ha precisato: “I no sono importanti e fanno parte della vita di ognuno di noi”. Quando è stata invitata a darsi un voto per la donna che è oggi, ha ammesso di essere supercritica con se stessa: “A volte anche troppo pignola. Preferisco lasciare che i voti me li diano gli altri”. Nell’intervista ha parlato anche del compagno Marco Bacini elogiandolo: “Avere un professore in casa è un bel problema. E’ il nostro punto di riferimento. Io e i miei figli siamo molto fortunati”.