X


Federica Panicucci sconvolta da un gesto di Soleil Sorge: “Non è da rifare”

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Programmi Tv
Foto Federica Panicucci sconvolta

Come si comportava l’influencer alle elementari: la brutta azione fatta in punizione

Nella prima puntata di Back to School andata in onda su Italia 1 questa sera, Soleil Sorge una dei sei ripetenti si è presentata davanti alla commissione per affrontare il suo esame di quinta elementare. Prima di essere interrogata, ha preso la parola sua madre Wendy, che su invito della conduttrice ha raccontato come andava sua figlia a scuola: “Alle elementari era molto brava però finiva presto, si distraeva e distraeva gli altri, era sempre in punizione“. La signora è scesa nel dettaglio svelando un brutto gesto fatto dall’influencer da bambina: “A un certo punto era sempre in punizione di questa suora cattivissima, è andata dietro e le ha tagliato la treccia“. La padrona di casa è rimasta abbastanza sconvolta, visto che ha affermato: “Davvero?”. La concorrente invece ha smentito: “No era stato qualcun’altro”.

La conduttrice fa un appello prima dell’esame dell’ex gieffina: “Mi rivolgo a tutti i bambini”

Non è stato semplice per Soleil Sorge ripetere l’esame di quinta elementare, nel programma condotto da Federica Panicucci. L’ex gieffina si è seduta al centro dell’aula magna, e per iniziare la presentatrice le ha detto: “Si alzi in piedi, si può avvicinare al banco è arrivata la sua ora. Voglio ricordarti che i maestrini ti stanno guardando”. L’influencer ha fatto una precisazione prima di essere interrogata: “Meno male che era la maestrina di Pierpaolo la più cattiva”. E’ intervenuta sua madre facendo sapere che sua figlia alle elementari ha tagliato i capelli a una suora per averla messa in punizione. La padrona di casa che ha rivolto una critica all’ex gieffino Luca Onestini, ha fatto un appello importante ai bambini: Mi rivolgo a tutti, non è una cosa da rifare, questo proprio no”.

Il comico si schiera dalla parte di Soleil Sorge: “Apprezzo la sua coerenza”

E’ stata approfondita la sua conoscenza dell’italiano, e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip quando il maestro le ha chiesto se era nervosa ha ammesso: “Potrei stare molto meglio”. A questo punto l’influencer italo-americana ha affrontato l’esame che non è stato assolutamente soddisfacente per la commissione. A elogiarla però ci ha pensato il capo classe Scintilla: “Apprezzo la coerenza della ragazza, non ha deluso le aspettative”. Valeria Marini invece dopo che l’ex gieffina è stata in difficoltà in un esame di logica, l’ha difesa pronunciando le testuali parole: “Noi siamo abituati a brindare diversamente”.