X


Fiore Argento nella bufera: pesanti accuse di Corinne Clery e Christopher

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Isola dei Famosi
foto fiore argento polemica

L’Isola dei Famosi, la naufraga subito a gamba tesa: “Bisogna fare i turni per il fuoco”

E andata in onda su Canale 5 anche quest’ultima puntata settimanale del daytime del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Ed in questa occasione grande protagonista è stata senza ombra di dubbio Fiore Argento, che ha discusso animatamente con Corinne Clery. Cos’è successo? La sorella di Asia Argento non ha nascosto di credere che la notte tutti i naufraghi dovrebbero fare i turni:

“Tutti dobbiamo fare i turni per il fuoco…Se no è impossibile…”

Questa uscita non è però piaciuta per niente all’attrice di origini francesi, la quale ha subito colto la palla al balzo per contestare Fiore: “Ma se io la notte vedo che il fuoco è acceso perchè dovrei stare lì a guardarlo? Abbi pazienza…”

Corinne Clery si scaglia contro la naufraga: “Se non fa polemica non è contenta”

Fiore Argento non è però tornata affatto sui suoi passi facendo notare all’attrice dell’Isola dei Famosi che non avrebbe ragione a pensarla in quel modo: “Va fatto almeno 5/6 volte…” Corinne ha però continuato a rimanere fermissima sulle sue posizioni: “Ma se mi sveglio come ho fatto…” La sorella di Asia Argento, che ieri ha rischiato di farsi male sul serio, ha subito ribattuto di non avere davvero voglia di litigare per questa faccenda e che si occuperà personalmente del fuoco:

“Vabbè, vabbè…Allora lo faccio io…Non voglio discutere proprio, assolutamente…”

Corinne si è quindi sfogata in confessionale, asserendo senza indugio alcuno di credere che la naufraga faccia senza se e senza ma la vittima: “Ormai è un copione…Se non battibecca e fa polemica e la vittima non è contenta…”

Fiore Argento e la frecciata velenosa di Christopher Leoni: nuova polemica

I problemi per la naufraga de L’Isola dei Famosi non sono però finiti qua. Cos’altro è successo? Nel momento in cui ha rivelato agli altri naufraghi di aver rifiutato l’offerta fatta dallo spirito dell’isola di mangiare insieme alla ex suora Cristina Scuccia del pollo, Christopher ha colto la palla al balzo per lanciarle una bella frecciata velenosa: “Fiore grazie per aver ascoltato Cristina…” La sorella di Asia Argento si è quindi molto arrabbiata perchè ha fatto presente al naufrago che la decisione è stata presa di comune accordo:

“Veramente abbiamo deciso insieme…Mi offende questa cosa guarda…A me offende…Come se io mi fossi mangiata tutte le cosce di pollo…E’ stata una decisione comune…”

Christopher impassibile si è però limitato a dire che Fiore avrebbe totalmente frainteso: “Hai capito male…” Insomma ogni occasione è buona a L’Isola per litigare.