X


Francesca Fialdini, stoccata a Mara Venier? “Non sono qui per autocelebrarmi”

Scritto da , il Aprile 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, la conduttrice senza freni: “Non sono qui per autocelebrarmi”

Si è appena conclusa la puntata di oggi di Da noi a ruota libera ed il primo ospite del talk è stato Flavio Insinna. Il conduttore terminata l’esperienza come giurato-investigatore de Il cantante mascherato, sabato prossimo sarà al timone di uno speciale de L’Eredità in prima serata e nel talk pomeridiano di Rai1 per presentare il suo nuovo programma è stata mostrata un clip di anticipazioni con tutti gli ospiti ma non è stata mostrata la conduttrice toscana. Insinna, dunque, finita la clip l’ha elogiata:

“Posso dire una cosa…tu veramente sei di un altro secolo, la classe di non metterti negli ospiti. Ragazzi è venuta ma avete visto che eleganza?”

E la risposta di Francesca Fialdini è apparsa una velata stoccata a Mara Venier.

Francesca Fialdini lancia una velata frecciata a Mara Venier? Cos’è successo nel talk di Rai1

Flavio Insinna, ospite della puntata di oggi di Da noi…a ruota libera, ha voluto elogiare la conduttrice toscana per l’eleganza e la classe di non essersi inserita nella clip dedicata allo speciale de L’Eredità che andrà in onda sabato prossimo in prima serata nonostante darà tra i protagonisti. E la risposta della Fialdini è sembrata proprio una stoccata alla conduttrice di Domenica In, trasmissione che da quattro edizioni la precede. La Fialdini, reduce da un’altra confessione, ha ammesso senza freni:

“È stata una gioia esserci ma non sono qui per autocitarmi. Io non lo faccio mai.”

E mentre la conduttrice toscana non ama autocelebrarsi inserendosi in clip che riguardano i suoi ospiti, Mara Venier al contrario viene spesso criticata proprio per il fatto di essere, al contrario, presente in quasi tutte le clip dei suoi ospiti.

La conduttrice entusiasta per il suo talk: “Puntata piena di persone speciali”

Ed al di là della stoccata a Mara Venier, Francesca Fialdini ha aperto la puntata di oggi di Da noi a ruota libera annunciando una puntata piena di ospiti dal notevole spessore umano in grado di aver cambiato la ruota della loro vita nel verso giusto. Sono intervenuti nella sua trasmissione oltre a Flavio Insinna anche Gigi e Ross, Veronica Pivetti e Irene Vella.