X


Francesco Facchinetti cacciato di casa: clamoroso, chi ha rotto il silenzio

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Musica
Foto Francesco Facchinetti passato

Il figlio di Roby Facchinetti è stato cacciato di casa dalla sorella: lo ha raccontato lei!

Anche nelle migliori famiglie c’è sempre quell’elemento con cui non si riuscirebbe a vivere da soli neanche per pochi mesi ed è questo il caso di Francesco Facchinetti e della sorella Alessandra; quest’ultima, intervista dal Corriere.it ha raccontato di quando ha avuto modo di ospitare suo fratello quando era ancora il Capitan Uncino e aveva raccolto un successo davvero incredibile e diventando un vero e proprio tormentone per tutta la stagione estiva, e questo è stato il racconto nudo e crudo: “L’ho messo alla porta perché quando rientravo trovato gente ovunque, ma la mia sveglia suonava all’alba”.

Francesco Facchinetti, sua sorella l’ha messo alla porta ma chiarisce: “Lo adoro”

Bisogna sapere che Francesco Facchinetti è di otto anni più piccolo rispetto a sua sorella Alessandra Facchinetti, ed è nato dalla relazione del padre con Rosaria Longoni. Con la sorella è sempre andato d’amore e d’accordo, ma quando a lei è venuta la straordinaria idea di ospitarlo a casa sua (era i tempi del suo maggior successo discografico) si è quasi subito pentita perché quando rientrata trovava un mucchio di gente sconosciuta e lui aveva voglia di parlare quando lei soltanto di andare a dormire e affrontare poi il giorno dopo una nuova giornata, dopo essersi svegliata all’alba. Però ci ha tenuto a chiarire che “lo adoro, come adoro tutti i miei fratelli”.

Come sta la figlia di Francesco Facchinetti? Allarme rientrato, è stata male

Soltanto un mese fa avevano fatto preoccupare le condizioni di salute della figlia che Francesco Facchinetti ha avuto con Wilma: febbre a 40 da venti giorni, esami su esami, e nessuna cosa sembrava aiutarla a farla scendere di neanche un grado. Ovviamente i numerosi fan della coppia si sono preoccupati, ma ora l’allarme sembra rientrato e la figlia sta bene, anche perché stando al profilo social del figlio di Roby è in vacanza con tutta la famiglia in un bell’ambiente tropicale e tutti sembrano felici e contenti. Certo, negli ultimi tempi la famiglia Facchinetti non se l’è passata benissimo: oltre alla preoccupazione per la figlia, che è stata male per giorni e giorni, c’è stato il furto a casa del frontman dei Pooh, dove è stato minacciato con una pistola (lui e la sua famiglia) ed è anche stato derubato di gioielli e quant’altro. Servirà tempo prima che la paura si attenui un po’, e a proposito del padre, Francesco ha fatto una rivelazione inedita.