X


Francesco Facchinetti e il suo passato: “Con mio padre ho avuto un solo neo”

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Facchinetti passato

L’ammissione del famoso deejay: “Mi sono sempre sentito un privilegiato a essere un figlio di”

Il famoso deejay e produttore Francesco Facchinetti si è raccontato ai microfoni del settimanale Nuovo. Il giudice del talent condotto da Milly Carlucci su Rai Uno ha rotto il silenzio anche su suo padre Roby Facchinetti, facendo sapere che per lui non è affatto difficile essere un figlio di: “In realtà mi sono sempre sentito un privilegiato. Adoro avere un padre rockstar. Da ragazzo poi entravo in discoteca e prenotavo tavoli ai ristoranti a nome suo”. Il cantante che augura ai suoi figli di realizzare tutti i loro sogni, inoltre ha elogiato suo papà pronunciando le testuali parole: “La sua grandezza artistica per me è stata uno stimolo”.

Il giudice del talent sulla ricchezza della moglie: “Non mi dispiace questa storia del principe consorte”

Francesco Facchinetti ha rilasciato un’intervista alla rivista Nuovo, in cui ha parlato anche della moglie Wilma Helena Faissol. Il deejay ha spiegato qual è il segreto di un’unione felice: “Se lei è contenta anche la mia vita è bellissima”. Poi ha ribadito che è più ricca di lui: “Suo padre possiede un’isola in Brasile, più di così! Non mi dispiace questa storia del principe consorte, ho sempre desiderato essere un marito di”. A comandare a casa è l’imprenditrice: “E’ lei che decide tutto”. Poi ha rotto il silenzio sui suoi figli precisando: “Mai metterò ostacoli ai miei eredi, voglio vederli felici”. A proposito di ciò e del fatto che Mia, la figlia nata dalla passata relazione con Alessia Marcuzzi sembra essere attratta dallo spettacolo, ha affermato: “Se lei volesse seguire le orme della madre, la lascerei libera di provare”.

Francesco Facchinetti svela un retroscena sui suoi figli: “Sono più bravi di me”

Il deejay che è stato preoccupato, si è sfogato sul suo passato, su un periodo in cui suo padre era distante da lui a causa del lavoro: “L’unico neo era che da piccolo lo vedevo sempre andare in tournée all’estero. A Natale così come in estate, quando vorresti invece andare in vacanza”. Alla domanda su come vivono la sua popolarità i suoi figli ha risposto: “Bene, nel senso che si divertono e io a mia volta cerco di far divertire loro”. Ha svelato un retroscena:

“Adesso mi seguono sempre a Il cantante mascherato e indagano sulle identità nascoste dietro le maschere. Devo dire che sono più bravi del papà“.