X


Gerry Scotti, confessione intima: “Ecco cosa ha dato senso alla mia vita”

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti show dei record

Conduttore di Striscia la notizia svela: “Da quando sono nonno tutto ha più senso”

Tornerà ad essere affiancato da Michelle Hunziker a partire da domani, Gerry Scotti nel tg satirico di Canale5. Il conduttore ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e ci ha tenuto a fare una considerazione proprio sulla vita e sulla gioia di avere dei nipoti:

“Ti cambiano la vita […] Tutto quello che ho fatto nella carriera adesso ha ancora più senso”.

Si è detto poi sicuro che la collega, diventata nonna lo scorso 30 marzo con la nascita di Cesare il figlio di Aurora, sarà una nonna sprint piena di energia: “È conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia e all’estero, fa ginnastica, sport, è impegnata nel sociale”. Insomma, a sua detta ha tutte le carte in regola per diventare la nonna dell’anno.

“Vorrei avere la faccia tosta di Enrico Lucci con i politici”, la confessione del conduttore di Striscia la notizia

Ha ammesso poi di apprezzare molto Enrico Lucci, Gerry Scotti, che ha parlato anche di alcuni momenti complicati del suo lavoro di recente, e che se avesse l’opportunità, vorrebbe fare un servizio con lui:

“Vorrei avere la sua faccia tosta con i politici. Credo proprio che insieme con lui mi divertirei”.

Ha svelato di essere felice di tornare a lavorare con Michelle Hunziker, il conduttore de Lo show dei record. Ha raccontato che Antonio Ricci ha affibbiato anche un soprannome alla collega, Turbo-Mich, proprio perchè è iperattiva. Senza peli sulla lingua ha ammesso di avere anche lui dei momenti no nella vita ma la conduttrice svizzera riesce sempre a capirlo, basta un solo sguardo tra loro.

Gerry Scotti svela un segreto su Michelle Hunziker: “Capisce subito quando il mio umore è nero”

“Lei, se il mio umore è nero, lo capisce già da come parcheggio”, ha svelato il conduttore di Striscia la notizia che ha ammesso però che è quasi sempre di buonumore nella quotidianità. Ha svelato poi qual è il punto debole della collega, dichiarando:

“È iperprecisa. Vorrebbe rifare otto volte gli sketch e quando non le diamo retta se la prende un po’”.

Il conduttore di Canale5 ha poi raccontato che quando la accontentano e vanno avanti con le prove alla fine quella buona è sempre la prima, perchè è la più spontanea. Affiatati davanti alle telecamere, i due conduttori sono grandi amici anche a riflettori spenti e tra loro in questi anni di lavoro insieme non c’è mai stato uno screzio.