X


Grande Fratello Vip 2023/24, boom! Signorini sceglie la prima opinionista?

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini gaffe

Soleil Sorge si candida come prima opinionista della prossima edizione del reality show

Dopodomani avrà finalmente fine questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Quest’anno, per l’occasione, ha avuto come opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Se la prima è stata elogiata per i suoi commenti al veleno, e per aver dimostrato di aver analizzato le dinamiche interne al gruppo e di aver visto il daytime, lo stesso non si può dire della seconda, infatti si fa già un gran vociferare su chi saranno le prossime opinioniste. E già spunto un nome importante che ha sostituito la moglie di Paolo Bonolis in un’occasione: ovviamente si sta parlando di Soleil Sorge.

Sarà proprio la bionda influencer la nuova opinionista? “Tocco ferro perché sono scaramantica”

In un’intervista rilasciata all’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv Soleil Sorge ha risposto alla domanda del giornalista che le ha fatto sapere che si mormora sempre più insistentemente il suo nome per quanto riguarda il Grande Fratello Vip 2023/24 nel ruolo di opinionista, ovviamente. E lei come ha risposto? “Tocco ferro perché sono scaramantica”, e le piacerebbe un sacco ricoprire quel ruolo perché la divertirebbe e poi, avendoci partecipato, sa come funzionano certe dinamiche e saprebbe come smascherare chi finge, chi vuole farsi una storia per visibilità e chi ne ha più ne metta.

Alfonso Signorini sceglierà Soleil Sorge? Sonia Bruganelli non dovrebbe tornare

Quindi la domanda che tutti si pongono è la seguente: chi saranno le due opinioniste del Grande Fratello Vip in partenza a settembre? Ebbene Alfonso Signorini si è trovato bene con Orietta Berti e Sonia Bruganelli (che è stata male), anche se bisogna essere onesti: la prima è apparsa fin da subito, e non è mai cambiata, come un pesce fuor d’acqua, e il compenso che percepisce per stare seduta e raccontare fatti della sua vita ha fatto storcere il naso a ben di più uno spettatore. Comunque si sa con una certa sicurezza che nella prossima edizione Sonia non ci sarà perché ha intenzione di lasciar spazio ai giovani. Che quindi sia la volta buona per Soleil Sorge di avere un posto fisso in televisione? Magari al fianco di una Giulia Salemi? Chissà, nel frattempo la settima edizione è finita, non sono mancate le polemiche, e senza dubbio la prossima stagione tv vedrà un GF rinnovato nei toni, perché Pier Silvio Berlusconi non vuole più assistere a certe scene esecrabili che non dovrebbero mai andare in onda su alcun canale tv.