X


Grande Fratello Vip: Nikita Pelizon è la vincitrice della settima edizione

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon vince GF Vip 7

Finalissima al femminile: ecco chi ha trionfato nell’ultima puntata del reality

Non sono mancati colpi di scena e sorprese, nella finalissima della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nella parte conclusiva della puntata il pubblico ha scelto il vincitore tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. A trionfare è stata la modella originaria di Trieste, che dopo aver vinto ha affermato: “Grazie angeli”. Gli ex concorrenti hanno esultato di gioia per lei, dato che l’hanno prontamente abbracciata. Anche la venezuelana nonostante i loro numerosi scontri nella casa di Cinecittà è sembrata felice.

Le parole della modella prima di sapere l’esito dell’ultimo televoto: “Sono stati mesi duri”

Nella parte finale dell’ultima puntata è stato aperto un televoto flash tra Alberto, Nikita e Oriana. I tre concorrenti hanno fatto un appello al pubblico. Il primo ha affermato: “Di nomination ne ho passate tantissime, il pubblico avrà visto in me sincerità e schiettezza”. La venezuelana ha ammesso: “Vorrei vincere, voglio ringraziare tutta l’Italia, sono molto felice”. Invece la modella e influencer che di recente è stata massacrata ha detto: Sono stati mesi duri, mi avete sempre sostenuta, vediamo di superare anche questa insieme”. L’esperto di moda si è classificato terzo, ed è stato riaperto un televoto tra le due donne.

Il conduttore ringrazia il pubblico: “La passione non me l’avete fatta spegnere nel cuore”

La showgirl non ha nascosto di essere senza parole: “Non ci credo ancora”. Poi è arrivato il momento più emozionante, cioè quello di spegnere le luci della casa di Cinecittà. Alfonso Signorini prima di comunicare il verdetto ha ringraziato il pubblico: “E’ una maratona spesso bellissima ma anche faticosa, che si può condurre fino alla fine solo se animati da una grande passione, che non me l’avete fatta ancora spegnere nel cuore. Continuo ad amarlo questo programma”. A vincere dopo l’arrivo in studio con la sfidante è stata Nikita Pelizon.