X


GF Vip, grande rabbia dopo la finale: Edoardo Tavassi, furiosa la mamma

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi messo in guardia

La madre di un concorrente su tutte le furie: cosa ha fatto dopo il trionfo della modella

Durante la finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini che ieri sera ha sancito la vittoria di Nikita Pelizon c’è stata parecchia tensione. In particolare ci sono stati dei dissapori nello studio del programma, dopo il trionfo della modella originaria di Trieste. Tramite i filmati condivisi da Guendalina Tavassi il pubblico ha avuto modo di vedere ciò che è accaduto dietro le quinte del post-finale. La madre Emanuela Fuin è stata protagonista di qualche litigio con due ex gieffini. In particolare la signora in una diretta su Instagram per iniziare ha fatto sapere ai suoi fan che George Ciupilan era in procinto di abbracciare suo figlio. La sua reazione è stata questa: “Gli ho detto no! Gli ho detto che deve andare a ca**re”.

La nota influencer svela un retroscena sulla finale: “Mia mamma sta litigando con tutti”

Edoardo Tavassi che è stato preso di mira, fino alla fine ha avuto il sostegno dei suoi familiari durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7. Il pubblico attraverso dei filmati che ha pubblicato Guendalina Tavassi sui social ha avuto modo di apprendere che sua madre ha perso le staffe nello studio del programma. Successivamente a fare chiarezza su quanto accaduto è stata la diretta interessata, spiegando di aver impedito a George Ciupilan di abbracciare suo figlio per un motivo: “Con tutto quello che scrive. “Poi Tavassone è un simpaticone che vorrei morisse ammazzato” No”. A scatenare la furia della donna è stato anche Charlie Gnocchi, e a svelarlo è stata sua figlia:

“Sta litigando con lui. Noi non portiamo rancore. Sta litigando con tutti, lei è venuta solo per questo”.

La signora Emanuela Fuin sbotta sui social: “Manca solo lui. Fino alla fine!”

La madre di Edoardo Tavassi già si era fatta sentire sui social a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata. Nello specifico ha sferrato un attacco al programma per non aver pubblicato la fotografia di suo figlio nell’annuncio sulla finale:

Vi siete dimenticati che c’è lui in finale? O non avevate una foto con lui? Ovviamente si sono dimenticati di metterlo nelle foto dei finalisti. Manca solo lui. Fino alla fine!“.

La signora ha rincarato la dose, nonostante qualche utente della rete le ha detto che in realtà suo figlio è stato presente in altri scatti: “Li dovrebbero mettere sempre tutti”.