X


Il paradiso delle signore, anticipazioni shock: Tancredi colto da malore

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Soap
foto Tancredi e Matilde de Il paradiso delle signore

Paura per Tancredi, si sente male e finisce all’ospedale: anticipazioni scioccante della soap

Mancano poche settimane al gran finale di stagione e dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno dei clamorosi ed inaspettati colpi di scena. Il più eclatante sarà il grave malore che colpirà Tancredi. Andando con ordine il di Sant’Erasmo apparirà molto turbato ed infelice sia alla moglie che al fratello. Ed alla fine messo alle strette confiderà a Marco di stare male ed avere dei problemi di salute. La situazione, in seguito, si farà sempre più preoccupante tanto che l’editore verrà colto da un malore e finirà in ospedale. Fortunatamente si riprenderà ma il fratello inizierà a notare dei suoi strani atteggiamenti riguardo la famosa notte in cui è scoppiato l’incendio in fabbrica. Ed i suoi sospetti inizieranno a trovare conferma quando ascolterà una conversazione con Vittorio: Tancredi è implicato nell’incendio.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Marco fa una scoperta inquietante sul fratello

Ed i colpi di scena non sono per nulla finiti qui perché dagli spoiler sulle puntate fino al 14 aprile del Paradiso si scopre che Marco avrà forti sospetti sul fratello circa il suo coinvolgimento nell’incendio in fabbrica e, nonostante le rassicurazioni del maggiore, cercherà di indagare fino in fondo. Telefonerà al maggiordomo della villa in cui hanno alloggiato e farà una scoperto inquietante. Di cosa si tratta? Gli spoiler non lo rivelano ma sicuramente avrà a che fare con il coinvolgimento di Tancredi nell’incendio: che sia proprio lui il responsabile? A questo punto il giornalista sempre più convinto delle sue scoperte minaccerà il fratello di raccontare tutta la verità su quella famosa notte a Matilde ma a sua volta Tancredi ribalterà la situazione a suo favore.

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap: Marco si riavvicina a Gemma

Infine dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Marco si riavvicinerà a Gemma. Il ritorno del giovane giornalista, infatti, ha rimesso in discussione tutte le scelte di Gemma. La giovane infatti capisce che lei e Roberto, che è innamorato e frequenta di nascosto Mario, non ha futuro ed infatti per Pasquetta preferirà lasciare il suo promesso sposo con il suo vero amore. Come andrà a fine il matrimonio tra Gemma e Roberto? Le nozze salteranno? Al momento pare sempre più certa questa opzione. La soap va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai1.