X


Il paradiso delle signore spoiler: Elvira perdona Salvo ma ad una condizione

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Soap
foto Elvira de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Elvira scopre cosa le ha fatto Amato

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà il rapporto tra Elvira e Salvatore, incrinatosi dopo che quest’ultimo le ha boicottato l’esame di guida. La giovane Venere, infatti, pronta a tutto pur di ottenere la sua indipendenza ed emancipazione nell’Italia degli anni ’60, si è impegnata al massimo per prendere la patente ma una volta superata la teoria le cose non fileranno altrettanto lisce con la pratica a causa dello zampino nascosto di Amato. Tuttavia nelle prossime puntate della soap, Elvira scoprirà tutto. Il barista spiegherà alla giovane Venere di aver agito a fin di bene, mossa da sincera preoccupazione nei suoi confronti ma la Gallo non vorrà sentire ragioni e il rapporto tra i due entrerà in crisi.

Salvo ed Elvira ricuciranno il rapporto ad una condizione: spoiler sulle trame della soap

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore che andranno in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 16.05, si scopre che il giovane barista e la Venere del grande magazzino saranno in piena crisi. Il gesto del ragazzo non piacerà per nulla alla giovane che quindi non vorrà saperne niente di lui. Alfredo, al corrente di tutto, chiederà ad Irene di aiutarlo a far riappacificare i due ma non sarà semplicissimo, il loro tentativo non andrà a buon fine ed i due non troveranno un punto di incontro. Successivamente, però, sarà proprio Amato a cercare di chiarire con la Gallo spiegando i reali motivi che l’hanno spinto ad agire in quel modo. Alla fine ci sarà il colpo di scena: Elvira perdonerà Salvo ma ad una condizione, vuole che la aiuti a prendere la patente e questa volta il figlio di Agnese non avrà scelta se vuole ricucire il rapporto con l’amica.

Il paradiso delle signore, ultime puntate: tra il barista e la Venere scocca l’amore?

Insomma tra Elvira e Salvo del Paradiso tornerà il sereno ma Salvo cambierà i suoi sentimenti per la Venere? Quest’ultima infatti è invaghita di lui mentre lui, dopo le cogenti delusioni prima con Gabriella e poi con Anna, non ne vuole sapere, almeno per il momento. Infine dalle anticipazioni sulle nuove puntate della soap si scopre cosa succederà anche agli altri personaggi della soap, da Adelaide che riceverà una notizia drammatica ad Alfredo e Irene che saranno sempre più vicini.