X


Il paradiso delle signore, duro sfogo di Gabriele Anagni: “È stato brutto”

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Soap
foto Alfredo de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Gabriele Anagni smentisce categorico: “Flirt con Elena Sofia Ricci? Tutto falso”

Nei giorni scorsi dal nulla è iniziata a circolare un falso gossip che parlava di un presunto flirt tra Elena Sofia Ricci e il giovane attore Gabriele Anagni con cui recita al teatro. I due hanno immediatamente smentito ma la voce è rimbalzata su tutti i siti e i giornali. Ed adesso il giovane attore che veste il ruolo di Alfredo Perrico ne Il paradiso delle signore ha approfittato dell’intervista concessa a DiPiùTv per sfogarsi duramente contro questo finto gossip:

“Del tenero con Elena Sofia Ricci? No, è una voce categoricamente falsa e non capisco da dove arrivi. Non ci sono foto e nemmeno dichiarazioni ambigue.”

Insomma qualcuno ha approfittato della vicinanza lavorativa dei due attori per inventarsi un gossip.

“Per Elena Sofia Ricci è stato molto fastidioso”: parla l’attore della soap di Rai1

Gabriele Anagni è un giovane attore di trent’anni che ha già recitato in tante piccole parti e che adesso è noto al pubblico di Rai1 per il ruolo del magazziniere Alfredo Perrico ne Il paradiso delle signore. È anche un attore di teatro ed attualmente è in tournée con Elena Sofia Ricci nello spettacolo La dolce ala della giovinezza e forse da lì è nato il gossip che ci fosse del tenero tra i due attori, gossip prontamente e categoricamente smentito. Sempre alle pagine del settimanale DiPiùTv, infatti, l’attore oltre a smentire ha anche rivelato come della vicenda l’attrice sia stata turbata:

“Per Elena è molto più fastidioso perché ha due figlie ed un divorzio in corso. Per fortuna è molto ironica e quindi ci abbiamo riso su ma è giusto che la gente sappia qual è la verità.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Alfredo ed Irene saranno anche nella prossima stagione

Mancano poche settimana alla fine di questa stagione della soap di Rai1 ed al centro delle trame c’è l’amore contrastato tra Alfredo e Irene. Il magazziniere è innamorato della giovane Venere che, tuttavia, ha altri progetti in testa essendo intenzionata a sposarsi con un uomo ricco che la mantenga a vita. Tuttavia nel corso delle puntata la Cipriani è rimasta sempre più coinvolta positivamente da Perrico quindi come si evolverà la loro storia d’amore? Per saperlo non resta che attendere le anticipazioni sulle prossime puntate ma c’è già una certezza: Irene ed Alfredo saranno ne Il paradiso delle signore 8.