X


Il paradiso delle signore, Massimo Poggio glissa: ci sarà nell’ 8^ stagione?

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Soap
foto Massimo Poggi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore torna a settembre: ci sarà Ezio? L’attore glissa: “Non lo so”

Mancano poche settimane al gran finale di stagione della soap di successo di Rai1 e le trame aperte sono ancora tantissime: cosa nasconde Adelaide? Di chi è il figlio che Gemma porta in grembo? Perché Marco è ritornato a Milano? E soprattutto come finirà la storia d’amore tra Gloria ed Ezio? Su queste domande si saprà qualcosa con certezza nei prossimi giorni mentre è certo che non mancheranno i colpi di scena. A settembre poi torneranno le nuove puntate dell’8^ stagione e non è ancora chiaro chi ci sarà e chi no. L’attore che impersona Ezio Colombo, infatti, Massimo Poggio in un’intervista concessa a Radio Corriere Tv ha glissato sul suo futuro al Paradiso:

“Non lo so. Fare l’attore vuol dire non avere certezza di nulla, mai. Fare programmi e pronostici soprattutto in Italia è difficile.”

Massimo Poggio si sbilancia: “Ecco quali sono i punti di forza del Paradiso”

Puntata dopo puntata, stagione dopo stagione le vicende del grande magazzino milanese ispirato dai romanzi di Emile Zola è cresciuto negli ascolti fino a superare costantemente il 20% di share. Durante l’intervista l’attore piemontese che impersona Ezio Colombo si è sbilanciato rivelando qual è secondo lui il segreto degli ottimi ascolti de Il paradiso delle signore:

“Il Paradiso consente agli spettatori di ritrovare le proprie origini. Sono onorato di far parte di questa famiglia. Altro punto di forza è la qualità di realizzazione, alcune fiction, anche più blasonate non hanno la qualità della nostra.”

Ed un altro punto di vanto è anche il fatto che la soap vanta un pubblico trasversale non è solo femminile ma c’è anche un nutritissimo pubblico maschile.

Il paradiso delle signore, l’attore di Ezio ammette: “Mi ha dato una nuova immagine”

Sono ormai due stagioni che Massimo Poggio impersona Ezio Colombo nella soap di Rai1 ed durante l’intervista ha confessato che cosa ha rappresentato per lui questa soap: “Il percorso dell’attore viaggia di pari passo con la sua età anagrafica . Mi ha dato una nuova immagine artistica, legata alla mia età. Lo dico senza rimpianti in modo amorevole.” Per quanto riguarda la trama della soap di Rai1, invece, quando Ezio si era finalmente riavvicinato alla moglie Gloria la gravidanza inaspettata di Gemma ha sparigliato di nuovo le carte in tavola e la capocommessa ha scelto di farsi di nuovo da parte dicendo addio a Milano, ma sarà un addio definitivo?