X


Il paradiso delle signore, spoiler spiazzante: l’addio di Gloria è ufficiale

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Soap
foto Gloria de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, è ufficiale: Gloria lascia Ezio e Milano

Le ipotesi ed i rumors dei giorni scorsi hanno trovato conferma, dagli spoiler ufficiali delle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Gloria dirà addio ad Ezio e lascerà Milano. Andando con ordine, Veronica inizierà a sospettare della possibile relazione tra Ezio e Gloria ed indagherà per avere le idee più chiare. E cercando cercando troverà le prove che confermano la sua paura: il suo compagno e la capocommessa hanno una storia d’amore. La Zanatta in preda all’ira minaccerà Gloria intimandole di lasciare Ezio. Nel frattempo la Moreau parlerà con Ezio, a malincuore gli confesserà di ritenere che la scelta di stare vicino alle Zanatta in un momento così delicato per loro è l’unica percorribile e prenderà una decisione inaspettata: lasciare Ezio e Milano e andare negli Stati Uniti da Stefania. Sarà un addio definitivo?

Gemma nel caos, è pronta a sposare Roberto ma torna Marco: cosa farà la Zanatta?

Ed inoltre, dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame con la sua complicata situazione ci sarà ancora una volta Gemma. La giovane si è scoperto non essere incinta di Carlos e dopo essersi confidata con il migliore amico, Roberto gli farà una proposta spiazzante per aiutarla: le chiede di sposarlo. Il matrimonio con il giovane omosessuale per la Zanatta è l’unica soluzione per evitare di venire etichettata come ragazza madre. Gemma deciderà di sposare Roberto ma questa decisione se da un lato troverà il consenso di Ezio, dall’altro non piacerà per nulla a Veronica. Alla fine, però, anche la Zanatta inizierà a cedere all’idea che Gemma sposi Roberto e proporrà ad Ezio di invitare Landi a cena per conoscerlo meglio. Tuttavia i colpi di scena non sono finiti qui perché proprio la giovane Venere deciderà di accettare la proposta dell’amico e seppellire i suoi sentimenti per il giornalista, Marco a sorpresa tornerà a Milano. Cosa farà Gemma? E soprattutto perché il Sant’Erasmo torna a Milano di nuovo senza Stefania?

Il paradiso delle signore, anticipazioni fino al 31 marzo: spoiler sulle trame

Dalle anticipazioni sulle puntate del Paradiso delle signore fino al 31 marzo, si scopre che Gloria sarà costretta a dire addio ad Ezio mentre Gemma sarà in piena crisi a causa dell’arrivo inaspettato di Marco a Milano. Per quanto riguarda gli altri personaggi, invece, è guerra tra Vittorio e Umberto mentre Adelaide e Marcello affronteranno la prima crisi ed infine Maria scoprirà la verità su Vito nel peggiore dei modi.