X


Il paradiso delle signore spoiler: Umberto scopre il segreto di Adelaide

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Soap
foto Umberto e Adelaide de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossime puntate: che fine ha fatto Adelaide

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà nuovamente Adelaide ed il suo segreto. Andando con ordine dalle anticipazioni si scopre che il comportamento della Contessa non passerà inosservato da parte di Umberto che inizierà a sospettare che la Sant’Erasmo gli nasconda qualcosa. Il commendatore quindi sarà insospettito e si metterà sulle sue tracce. Dall’altra parte, invece, Marcello sarà molto deluso dal comportamento della sua amata e si sfogherà con Ludovica. La domanda però resta, che fine ha fatto Adelaide? Le ipotesi sono le più fantasiose dalla possibilità che sia malata alla più eclatante, ovvero che Achille Ravasi sia vivo e ci sia lui dietro la sua scomparsa. Si tratta però solo di supposizioni.

Umberto si mette sulle tracce di Adelaide e scopre il suo segreto: spoiler sulla trama

Dalle anticipazioni sulla trama della prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che il comportamento di Adelaide insospettirà Umberto. Gli indizi che non lo convinceranno saranno molti, dal fatto che sia partita per la Francia da sola a quello che ultimamente, anche se tra i due c’è stata una frattura, si è accorto che la Contessa appariva stanca e provata. Insomma Guarnieri si metterà sulle tracce della contessa senza dire nulla a Flora, e ciò ovviamente inasprirà i rapporti con la giovane stilista. Scoprirà i movimenti dell’ex cognata e, indagando indagando, riuscirà anche scoprire quale segreto nasconde. Infatti Guarnieri andrà proprio dove si trova la Contessa e le ipotesi più probabili sono che si trovi dagli adorati nipoti o negli Stati Uniti da Marta o in Francia da Riccardo. Marcello, invece, nel frattempo sarà sempre più deluso dalla donna e si riavvicinerà a Ludovica.

Il paradiso delle signore anticipazioni: cos’è successo ad Adelaide?

Adelaide ha mentito riguardo alla sua partenza a Lione, cosa gli è successo davvero? Le ipotesi che circolano sul web sono le più fantasiose, l’amica potrebbe essere in verità qualcuno legato alla sua famiglia, magari a Marco e a Tancredi o persino a Umberto. Altra opzione non da scartare, e che sembra farsi largo sul web, è che Achille Ravasi sia sopravvissuto al piano di Umberto, e che sia rimasto nascosto – forse malato – da qualche parte anche se questa ipotesi sempre impossibile perché nelle passate stagioni Flora ha riconosciuto il cadavere del padre e dunque non ci sono dubbi sulla sua morte.