X


Il paradiso delle signore, amara sorpresa per Marcello: cosa nasconde Adelaide

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Soap
foto Pietro Masotti paradiso signore intervista

Anticipazioni Il paradiso delle signore, brutta sorpresa per Marcello: Adelaide ha un segreto

Ci si avvicina sempre di più al gran finale di stagione del Paradiso e dalle anticipazioni sulle prossime puntate, dal 10 al 14 aprile, si scopre che Adelaide nasconde un segreto. Gli spoiler infatti svelano che la Contessa andrà a Lione per salutare una sua cara amica gravemente malata e Ludovica e Marcello, dopo essersi incontrati per rendersi degli oggetti, saranno travolti dai ricordi e ritroveranno l’armonia del passato. Inoltre Barbieri, sapendo che la Brancia è da sola al Circolo, farà di tutto per darle il suo aiuto e quindi trascorreranno molto tempo insieme. Tuttavia, proprio quando Marcello si riavvicinerà a Ludovica, un regalo inaspettato da parte di Adelaide rinsalderà il sentimento per lei. Il giovane dunque deciderà di andarla a trovare ma avrà un’amara sorpresa e chiederà di aiutarlo alla sua ex ragazza.

Adelaide è malata? Spoiler sulle trame delle nuove puntate: cosa nasconde la contessa

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che l’atteggiamento di Adelaide sarà molto scostante. Prima chiede a Marcello di partire insieme a lei dopo aver ricevuto la notizia che una sua cara amica e malata e rischia di morire. Tuttavia, all’ultimo minuto, su parere di Italo, deciderà di partire da sola. E non è tutto perché Barbieri e Ludovica scopriranno che la contessa non è andata a Lione. Che fine ha fatto Adelaide? Cosa nasconde? Gli spoiler sulla trama non svelano molto ma le ipotesi possibili sono poche, quasi certamente la contessa avrà notato Marcello e Ludovica sono sempre più vicini. Non solo la Brancia non nasconde per nulla la sua gelosia tanto da rinviare le nozze con Ferdinando, ma anche Barbieri sembra ancora innamorato della sua ex. È dunque probabile che la Sant’Erasmo, che si è messa contro tutto e tutti per difende il suo amore, sia fuggita per schiarirsi le idee. Un’altra ipotesi, ancora più estrema e non è confermata, è che Adelaide sia malata.

Il paradiso delle signore spoiler fino al 14 aprile: Agnese pronta a tornare

Infine le anticipazioni sulle nuove puntate della soap svelano che Tina darà alla luce il suo primo figlio. Salvo diventerà zio ed ovviamente euforico festeggerà il lieto evento in Caffetteria con al suo fianco Elvira che nel frattempo lo ha perdonato ma ad una condizione. Ed a questo punto il tanto atteso ritorno di Agnese si fa sempre più vicino. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su Rai1