X


Ilary Blasi e gli opinionisti demoliti da un ex naufrago: “Cattiveria”

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi demolita Isola

Attacco alla presentatrice a Vladimir Luxuria e ad Enrico Papi: “Cosa si legge nei loro occhi”

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è da poco cominciata e già non mancano critiche. A sferrare un duro attacco alla conduttrice è stato l’ex naufrago Massimo Ceccherini in un’intervista concessa al Corriere della sera, in cui si è raccontato a cuore aperto. Il noto attore si è espresso sul reality show basato sulla sopravvivenza, lanciando una frecciatina alla padrona di casa e ai due opinionisti da cui è affiancata:

Vedi nei loro occhi la cattiveria, la spietatezza, quelli gli leggi. Di me hanno ricordato soltanto la bestemmia”.

L’attore torna a parlare della sua espulsione dal reality: “Ecco cosa mi disse Roberto Benigni”

Massimo Ceccherini noto al pubblico per essere un attore e un regista, in passato ha preso parte al reality di Canale 5 che mette a dura prova i concorrenti. L’ex naufrago ha rotto il silenzio a il Corriere della sera, in cui ha rilasciato una lunga intervista. Il 57enne fu espulso dal programma come da regolamento per aver bestemmiato in diretta tv. Il diretto interessato ha svelato alcuni retroscena sulla sua squalifica: “Mi vergognai, ne dissi una non cento. Nessuno per strada mi ha detto che avevo fatto schifo. E’ una cosa nella natura dei toscani”. Sempre riguardo alla sua espulsione, ha svelato che fu confortato da Roberto Benigni: Mi disse che con la bestemmia ero più vicino a Dio. Mica ce l’hai con l’Onnipotente. Dio non lo pigli in giro, lui lo sa che lo ami ugualmente”.

I due colleghi sono ai ferri corti? Cosa sarebbe successo in una diretta televisiva

L’attore è stato duro anche con il talent show che vede al timone Maria De Filippi: “Fanno cantare tre giovani disgraziati e non inventano nulla, usano belle canzoni”. Ha lanciato una stoccata ai giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi: “Guadagnano un sacco di soldi come gli autori”. Infine il noto regista ci ha tenuto a precisare chi sono invece gli unici che non guadagnano niente: “I ragazzini da sbranare”. Intanto stando a quanto si evince sul web, Ilary Blasi e Enrico Papi sarebbero ai ferri corti a sole due settimane dell’inizio del reality. Sembrerebbe che la padrona di casa che potrebbe essere sostituita, avrebbe zittito il collega con un gesto della mano. Secondo TvBlog la lite sarebbe avvenuta nella prima puntata: “Lei pare abbia chiesto di farlo tornare in carreggiata”.