X


Isola, Andrea Lo Cicero furioso con Christopher Leoni: arriva un provvedimento

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Andrea Lo Cicero furioso

Il conduttore radiofonico non nasconde il suo dubbio: “Mi puzza di banfata”

Nella striscia pomeridiana del reality che vede al timone Ilary Blasi, l’inviato Alvin ha ricordato che la vita dei naufraghi non è andata in pausa dopo che è passato il weekend. Christopher Leoni è riuscito ad accendere il fuoco, e la reazione di Marco Mazzoli non si è a fatta attendere: “Hai rubato un tizzone dal nostro..come hai fatto ad accenderlo?”. L’attore ha ammesso di aver usato gli occhiali di Andrea Lo Cicero, e il conduttore radiofonico ha continuato a dubitare:

“Ragazzi è impossibile, noi abbiamo acceso due fuochi, e ci abbiamo messo il primo cinque ore, il secondo tre. Mi puzza veramente di banfata“.

Scontro tra due concorrenti: il duro avvertimento dopo l’accensione del fuoco

Come di consueto oggi è andato in onda il daytime de L’Isola dei Famosi. Alcuni naufraghi, soprattutto Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno sospettato di un gesto di Christopher, dopo che ha acceso il fuoco. Helena l’ha difeso: “Se poteva rubare lo faceva tempo fa”. Andrea che non ha nascosto il suo timore per questa esperienza, ha affrontato il 36enne: “Noi siamo andati via, torniamo e troviamo il fuoco acceso, con questa luce è una ca**a**, io ho usato i miei occhiali, che tu riesca a farlo in poco tempo..”. Il conduttore ha fatto un avvertimento: Io a essere squalificato e a essere chiamato in causa per colpa di un altro mi fa inca***r*“. Infine l’ha messo alle strette: Se sei onesto dì la verità su quello che è accaduto perchè il gioco deve essere onesto”.

Christopher Leoni ammette il suo errore: “Non è stato giusto. Chiedo scusa a tutta l’Italia”

L’attore dopo essersi sfogato ha ammesso di aver acceso il fuoco in un modo non giusto: “Prendo la mia responsabilità. Accetto di prendere la punizione”.  Il provvedimento per il brasiliano non è tardato ad arrivare, dato che lui stesso ha letto un comunicato: “Lo spirito dell’isola ama la verità e l’onestà. Per la scorrettezza la sua razione di riso la prossima settimana verrà dimezzata”. Il naufrago dopo essersi scusato con gli altri compagni di gioco ha ribadito il suo errore: Non è stato giusto, sono qua a chiedere scusa a tutta l’Italia, venendo perdonato anche da Andrea. Il 36enne però non ha mollato la presa, dato che si è detto deciso a riaccendere il fuoco il giorno seguente ma in modo onesto.