X


Isola, Alessandro Cecchi Paone insulta Nathaly Caldonazzo: “Pescivendola!”

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Isola dei Famosi
foto alessandro cecchi paone nataly

Alessandro Cecchi Paone si scaglia contro la naufraga: “Sei solo una pescivendola”

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. Ed in questa occasione Alvin, prima di mostrare ciò che è successo ai naufraghi in queste ultime ore, ha avvertito il pubblico a casa che c’è stata una tremenda litigata. Ed in effetti è andata proprio in questo modo. Il motivo? Corinne Clery, nel momento in cui ha visto un piccolo serpente sulla spiaggia, è rimasta paralizzata dal terrore. Ed un po’ tutti i concorrenti sono andati ad aiutarla, tra cui anche il compagno di Simone Antolini, che ha subito detto di credere che sarebbe stato meglio che dormisse sotto il totem, magari in compagnia di qualcuno perchè così non avrebbe corso alcun rischio. Tuttavia Nathaly Caldonazzo ha subito dichiarato di non pensarla affatto come lui facendogli perdere completamente le staffe:

“Po**a miseria! Esiste una cosa che si chioma ‘scienza’….So cosa dico…”

Nathaly ha però continuato a rimanere ferma sulle sue posizioni facendo arrabbiare ancora di più il giornalista, che è arrivato a darle addirittura della ‘pescivendola’: “Urlo quanto mi pare…Tu dici solo stupidaggini…Non sai nulla di zoologia…Sei solo una pescivendola…”

Nathaly Caldonazzo reagisce male dopo l’insulto del naufrago: “Lui odia le donne”

La naufraga dell’Isola dei Famosi non c’è però stata a subire passivamente gli attacchi mossi nei suoi confronti da Alessandro Cecchi Paone reagendo duramente: “Pescivendola? Ma pescivendola a chi?”. Il compagno di Simone Antolini, il quale è stato attaccato da Helena Prestes, si è quindi rivolto a Corinne Clery mettendola spalle al muro e al tempo stesso lanciando una bella frecciata velenosa nei confronti di Nathaly: “Scegli te se affidarti a questa ignorante oppure a me che me ne intendo…” La Caldonazzo si è poi sfogata amaramente con le altre concorrenti, non facendo mistero di credere che Alessandro odi le donne: “Questo odia le donne…Lo dico io…Ha un problema…” Helena Prestes ha quindi colto la palla al balzo per mettere il carico da novanta nei confronti di Cecchi Paone: “Ha tanti problemi, non solo quello…”

L’Isola dei Famosi, la concorrente delusa da Alessandro Cecchi Paone: “Sei un gran cafone”

Successivamente è stato mostrato un confessionale di Nathaly Caldonazzo in cui non ha speso certo parole al miele nei confronti del fidanzato di Simone Antolini:

“A me sono cascate le braccia…Anche meno…Questo urlare…Sei un gran cafone…”

E’ stato poi mandato in onda il momento in cui Corinne Clery ha cercato di far ragionare Alessandro, senza però particolare successo: “Non dare a Nathaly della pescivendola…L’ha fatto per me…Dille qualcosa…” Quest’ultimo non ha però voluto sentire ragioni andando a dormire: “Lascia perdere…Le cause perse…” Helena Prestes ha quindi deciso di affrontare Corinne lamentandosi dell’atteggiamento tenuto dal giornalista fino a questo momento: “E’ sempre aggressivo con le persone…” Insomma sono davvero bastati pochi giorni in Honduras per far saltare i nervi un po’ a tutti. Si chiariranno?